Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Lorenzo Ha scritto:Ma daiiiii, dopo chissà che pensano!!!!
Comunque vero, testa ancora in giro per il lago......
ma no, cosa dobbiamo pensare?? ti ricordo che sei iscritto ad un forum di key!! :haha:
beati voi che avevate la testa ancora in giro per il lago... io morto di raffreddore, altro che lago!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Elisabetta perché non metti la tua foto nell'avatar che i Key ti vogliono vedere:chessygrin::chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Modello:
Lagatta Ha scritto:ho sempre sognato di essere un'icona Key...come Barbara Streisand...quindi sono sulla buona strada?
p.s. vorrei mettere qualche foto, ma ieri ho faticato a capire come si fa..sai darmi qualche dritta?Eli
Allora Elisabetta: dopo aver cliccato su "Invia Nuova Discussione" oppure su "Rispondi" o "Rispondi Citando" (per i thread gia' esistenti), vedrai che appena sopra il riquadro dove inserisci il testo vi sono una serie di icone: una di queste e' un piccolo quadrato con un alberello stilizzato, e passandoci sopra con il mouse appare la scritta "Inserisci Immagine" che ne rappresenta la funzione.
Cliccaci sopra, a questo punto appare un pop-up "Aggiungi un'Immagine": al suo interno trovi due opzioni distinte "Dal Computer" o "Da un URL", la prima permette di scegliere un file direttamente dal disco fisso locale del tuo PC: cliccando sul tasto "Browse" appare infatti l'Esplora Risorse per selezionare un file, attenzione perche' non vengono accettati files troppo voluminosi e quindi immagini molto grandi ovvero con risoluzione elevata. La seconda opzione "Da un URL" invece prevede l'inserimento di un link ("copia e incolla") nell'apposito campo "URL", tale link sara' quello di una tua immagine che avrai precedentemente archiviato su un qualsiasi servizio di storage esterno come ad esempio Photobucket:
http://photobucket.com/
questo e' uno ma ce ne sono molti altri, tutti gratuiti.
Con questa opzione non ci sono limiti alla dimensione del file, ricordati pero' di togliere la crocetta all'opzione "Recupera file remoti e riferiscili localmente".
Attendiamo foto della tua belvetta Stormy Blue Metallic
jeby Ha scritto:ma no, cosa dobbiamo pensare?? ti ricordo che sei iscritto ad un forum di key!! :haha:
beati voi che avevate la testa ancora in giro per il lago... io morto di raffreddore, altro che lago!
Ah già, alle volte mi scordo che siam tutti key qua!!
Raffreddore???? Non hai + il fisico x girare in spider!!! Evviva noi giovini che invece possiamo girare aperti quando e quanto vogliamo!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Lagatta Ha scritto:Ciao a tutti, sono Elisabetta, ieri ero al raduno Mazda sul Lago di Garda...e finalmente mi sono iscritta anche io!!
Ero la ragazza sulla Mazda 1.8 NC blu..quella da sola..
Innanzitutto volevo ringraziare Lorenzo che mi ha dato la possibilità di iscrivermi al raduno e poi gli organizzatori che sono stati bravissimi: percorso bellissimo e atmosfera magica; poi Alan, sempre super carino e gentile e poi tutti i partecipanti che sono stati carinissimi con me.
Spero di ritrovarVi tutti molto presto.
Emozionante.
Elisabetta Azz....eccola finalmente!!! :-)
Dopo quasi un'anno di titubanza,ti sei iscritta ;-)
Benvenuta Elisabetta,ora vedrai che i maschietti di questo forum,ti terranno occupata e coccolata! :-D
Spero solo che non ti distraggano troppo dal tuo lavoro.... ;-)
Un'abbraccio forte forte,e Complimentoni,in 2 giorni,hai fatto il tuo primo raduno,e l'iscrizione al Forum....è l'inizio di una nuova vita......una vita da Emmexcinquista!!! :-D
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Lagatta Ha scritto:oddio quindi sono in gara con Silvia? bella la competizione, ma preferisco decisamente quella sulla strada.. Ciao Elisabetta,
Un benvenuto anche da parte nostra Paolo e Luisella (Sant).
Come ti ho detto ieri sulla tua guida fai la differenza, complimenti.
Ho notato anche la tua allegria e positività.
Se ti trovi in Piemonte ci farebbe piacere rivederti.
Alla prossima.
P. Sant.
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Lorenzo Ha scritto:Ah già, alle volte mi scordo che siam tutti key qua!!
Raffreddore???? Non hai + il fisico x girare in spider!!! Evviva noi giovini che invece possiamo girare aperti quando e quanto vogliamo!!!
ma come?? sono più gggggiovane di voi!!! Il raffreddore l'ho preso perché ho iniziato a lavorare, lavorare fa MALE!!!!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
hai ragione stasera se ho un po' di tempo mi applico e ne carico qualcuna.. Luc Ha scritto:Elisabetta perché non metti la tua foto nell'avatar che i Key ti vogliono vedere:chessygrin::chessygrin:
Sant Ha scritto:Ciao Elisabetta,
Un benvenuto anche da parte nostra Paolo e Luisella (Sant).
Come ti ho detto ieri sulla tua guida fai la differenza, complimenti.
Ho notato anche la tua allegria e positività.
Se ti trovi in Piemonte ci farebbe piacere rivederti.
Alla prossima.
P. Sant. grazie siete proprio carini!!! non vedo l'ora di rivedervi.super bacioni
Flex ti adoro! ho caricato una mia foto neglia allegati con il sistema che mi hai indicato tu..(dal computer era il più veloce)almeno adesso ho un volto anche io..come faccio se voglio associarla al mio profilo? Flex Ha scritto:Allora Elisabetta: dopo aver cliccato su "Invia Nuova Discussione" oppure su "Rispondi" o "Rispondi Citando" (per i thread gia' esistenti), vedrai che appena sopra il riquadro dove inserisci il testo vi sono una serie di icone: una di queste e' un piccolo quadrato con un alberello stilizzato, e passandoci sopra con il mouse appare la scritta "Inserisci Immagine" che ne rappresenta la funzione.
Cliccaci sopra, a questo punto appare un pop-up "Aggiungi un'Immagine": al suo interno trovi due opzioni distinte "Dal Computer" o "Da un URL", la prima permette di scegliere un file direttamente dal disco fisso locale del tuo PC: cliccando sul tasto "Browse" appare infatti l'Esplora Risorse per selezionare un file, attenzione perche' non vengono accettati files troppo voluminosi e quindi immagini molto grandi ovvero con risoluzione elevata. La seconda opzione "Da un URL" invece prevede l'inserimento di un link ("copia e incolla") nell'apposito campo "URL", tale link sara' quello di una tua immagine che avrai precedentemente archiviato su un qualsiasi servizio di storage esterno come ad esempio Photobucket:
http://photobucket.com/
questo e' uno ma ce ne sono molti altri, tutti gratuiti.
Con questa opzione non ci sono limiti alla dimensione del file, ricordati pero' di togliere la crocetta all'opzione "Recupera file remoti e riferiscili localmente".
Attendiamo foto della tua belvetta Stormy Blue Metallic
|