This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eccomi a voi!
Ciao a tutti,

mi chiamo Matteo e abito nella provincia di Vicenza.
Lavoro nel settore della moda e, come avrete capito dalla mia presenza qui, sono un grande appassionato della mitica Mazda MX-5!! Thumbup
In realtà vado matto per le coupè: Porsche 959, Toyota MR2, Ferrari F40, Mazda RX-8 ecc ecc

Da qualche giorno ho fatto il grande passo ed mi sono regalato la versione Miracle della Miata con interni in pelle beige e volante / cambio in radica by Nardi :chessygrin:
Non ho ancora potuto assaporare appieno le sue potenizialità ma devo dire che mi sto già divertendo un mondo!
Spero di poter condividere con voi la mia passione e imparare il più possibile sulla macchina e sulla sua manutenzione!

Un saluto ai maschietti ed un bacione alle femminuccie

- Matte -
  Cita messaggio
matte.is.here Ha scritto:Un saluto ai maschietti ed un bacione alle femminuccie

evidentemente non sei ancora al corrente degli standard di questo forum... :chessygrin:
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:evidentemente non sei ancora al corrente degli standard di questo forum... :chessygrin:

ops! ho già fatto una cappella?
  Cita messaggio
Beh.... lavora nella moda, direi che è nel posto giusto!!!

ah, benvenuto
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:evidentemente non sei ancora al corrente degli standard di questo forum... :chessygrin:
ahahaha:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
Benvenuta cara.. Big Grin
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
Stia attenta quando scende dalla mx-5 che le si vedono le mutande:chessygrin::chessygrin::oops:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
Benvenuto...dicono che questo forum sia un forum di Key...dicono è! :haha::haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
ahahahaha grazie a tutti dell'accoglienza!
  Cita messaggio
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio