ggcapp Ha scritto:a me piace un sacco l'ultima...ma tanto tanto tanto eh!!Cioè intendi l'ultima delle foto che ho linkato? :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
MX5 vs MR2
|
13-05-2011, 12:02
ggcapp Ha scritto:a me piace un sacco l'ultima...ma tanto tanto tanto eh!!Cioè intendi l'ultima delle foto che ho linkato? :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
13-05-2011, 12:13
http://www.youtube.com/watch?v=DN-ckpCsa...re=related
http://www.youtube.com/watch?v=j4kHbmvh_...re=related
Siate affamati, siate folli!
13-05-2011, 13:07
Fabiolous Ha scritto:Cioè intendi l'ultima delle foto che ho linkato? :chessygrin: eh si...eh si!!
13-05-2011, 14:25
ggcapp Ha scritto:a me piace un sacco l'ultima...ma tanto tanto tanto eh!! Mi sa che abbiamo gli stessi gusti....:chessygrin:....ma dove la vendono...??
18-05-2011, 10:13
Alla mille miglia ho fatto un bel pezzo di strada con una mr2 mk3 attaccata al *****, ci siamo divertiti parecchio a stuzzicarci a vicenda, direi che come motore siamo uguali (1.8 vs 1.8) e anche in curva riusciva a tenere il passo molto bene... Secondo me l'unica differenza sta proprio nel piacere di guida, e nel fatto che io nel bagagliaio avevo un borsone abbastanza grande e lo zaino per la macchina fotografica, lui avrà avuto forse aveva una borsetta minuscola (se ci sta)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
18-05-2011, 11:06
Drakkar Ha scritto:beh la seconda serie è spettacolare, una piccola Ferrari A me di linea piaceva sia l'ultima che la seconda serie...a proposito di seconda serie JDM http://www.subito.it/auto/toyota-mr2-gts...557476.htm Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
18-05-2011, 11:18
Ste Ha scritto:A me di linea piaceva sia l'ultima che la seconda serie...a proposito di seconda serie JDM Bella è bella eh... Ma a quel prezzo sticazzi....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
18-05-2011, 19:06
ggcapp Ha scritto:...per i puristi beh il motore centrale e' la classica impostazione delle sportive no? Ricordo la citazione di un vecchio burbero emiliano: "mai mettere i buoi dietro al carro..." Probabilmente si riferiva alle cavalline dell'epoca perchè di cavallini che hanno invertito la tendenza (e con ottimi risultati...) ce n'è una vera stirpe...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
18-05-2011, 20:14
Parlava di buoi, non di cavalli.
I cavalli possono stare davanti o dietro (meglio dietro a questo punto). L' importante è che spingano.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject |
« Precedente | Successivo »
|