Nel telefilm "Call me Fitz" il protagonista lavora in un autosalone e all'entrata principale dello stesso fa bella mostra una lucidissima NB grigia senza lo stemma Mazda...
La mx-5 nei film
|
15-02-2011, 15:08
Luke Duke Ha scritto:...mmh, credo fosse una puntata dell'Ispettore Barnaby, può essere?si si.. i miei lo vedono sempre!!! mia mamma mi dice che la vede spesso! ormai anche lei è fan della miata!
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5? "L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!" Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
10-03-2011, 19:24
IMMORTALATA nel Film cartone animato Cars della Pixar le due gemelle fans di Saetta McQueen si chiamano MIA e TA gioco di parole che porta a MIATA e fanno mi di un cameo...se vi capita dateci un'occhiata...
10-03-2011, 19:36
alan_na91 Ha scritto:IMMORTALATA nel Film cartone animato Cars della Pixar le due gemelle fans di Saetta McQueen si chiamano MIA e TA gioco di parole che porta a MIATA e fanno mi di un cameo...se vi capita dateci un'occhiata...Veramente si chiamano MIA e TIA, imho.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
17-05-2011, 01:54
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra" Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992) "La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.] "Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous" Motor Racing Culture su FB
17-05-2011, 13:39
Ricky Ha scritto:http://www.imcdb.org/vehicle_386047-Mazd...Miata.html A me sembrerebbe una NC, non che si veda benissimo cmq...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
17-05-2011, 13:47
Cosa sia non lo so ma:
[ATTACH=CONFIG]4468[/ATTACH]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
17-05-2011, 13:55
desertbug Ha scritto:Cosa sia non lo so ma: Si dai è una NC, la s2k non ha quel passaruota bombato dietro..
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
17-05-2011, 14:46
http://www.youtube.com/watch?v=8BVBe35p1...page#t=87s
Boh, questa è la scena. A me sembra sempre un'Honda.
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra" Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992) "La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.] "Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous" Motor Racing Culture su FB
17-05-2011, 16:44
Non so se sia già stato postato, ma c'è un vecchio film, tra l'altro imho molto carino, dove una mx-5 rossa "recita" inconsapevolmente una piccola parte. Il film si chiama "Svegliati Ned"
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 |
« Precedente | Successivo »
|