This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non ci vedo più dalla fame
guidare non e' spalancare il gas sui dirizzoni avendo sotto 250 cv minimo......altrimenti la mia bmw 3000 diesel la posso considerare una sportivona...ha una coppia da paura e sul dritto tira da matti....guidare e' tecnica e anche predisposizione percui chi ama la vera guida non puo' che compiacersi di una macchinetta come la nostra mx5 che con cosi' poca cavalleria sa farsi rispettare e guidare davvero. Cio' non toglie che sia emozionante anche una cupra 265 cv ma sicuramente in maniera diversa.
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Slide, Hai comprato l'auto sbagliata.

Non hai cavalli,
Non riesci a mandarla di *****,
La cupra ti Pasteggia.
A me non mi pasteggia proprio nessuno, a parità di mezzo dò del filo da torcere a tutti :p
Magari alla prima pistata ci si vede
  Cita messaggio
[Slide];228721 Ha scritto:A me non mi pasteggia proprio nessuno, a parità di mezzo dò del filo da girare a tutti :p

Fixed.

PS Vi giocate il libretto?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
[Slide];228721 Ha scritto:A me non mi pasteggia proprio nessuno, a parità di mezzo dò del filo da torcere a tutti :p

E chi ***** sei?
Hai la mx da 2 settimane e vieni qui ad insegnare a gente che ce l'ha da vent'anni?

No, sisamai :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
vieni a Magione al Lotus & Light cars i primi di Giugno.......dietro ai tasti e' sempre easy sparare!
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:E chi ***** sei?
Hai la mx da 2 settimane e vieni qui ad insegnare a gente che ce l'ha da vent'anni?

No, sisamai :haha:

Non capisci, la sua non si gira, e in virtu' di questa super-tenuta in pista puo' andare sempre a tutto gas!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:vieni a Magione al Lotus & Light cars i primi di Giugno.......dietro ai tasti e' sempre easy sparare!
si appunto, sparare come fate voi :p
ora capisco xke all'estero hanno forum come miata turbo e driftworks e qui no. ma va be ho sbagliato forum.
tolgo subito il disturbo.
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:vieni a Magione al Lotus & Light cars i primi di Giugno.......dietro ai tasti e' sempre easy sparare!

Ecco appunto. Metti un video del tuo tempone in pista.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
[Slide];228733 Ha scritto:si appunto, sparare come fate voi :p
ora capisco xke all'estero hanno forum come miata turbo e driftworks e qui no. ma va be ho sbagliato forum.
tolgo subito il disturbo.
Parli di MiataTurbo come esempio.... lo leggi poco pero'!!!! La' sono i primi che "dati alla mano, o f. you!")

Ragazzo, forza, vai a Magione e fai mangiare tutto quanto scritto dai nostri amici!! Thumbup
Qua non siamo su elaborare, vogliamo VEDERE prima di giudicare qualcuno con 90 post che scrive di essere bravo!!! Se uno e' bravo lo e', basta solo avere l'umilta' di dimostrarlo!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
[Slide];228721 Ha scritto:A me non mi pasteggia proprio nessuno, a parità di mezzo dò del filo da torcere a tutti :p

quindi posso venire anche con una panda 1000 fire? parita di mezzo no?

Sent from my iphone when i'm taking a dump after a long journey yeah yeah c'mon Vtec just kicked in YO!
  Cita messaggio