guidare non e' spalancare il gas sui dirizzoni avendo sotto 250 cv minimo......altrimenti la mia bmw 3000 diesel la posso considerare una sportivona...ha una coppia da paura e sul dritto tira da matti....guidare e' tecnica e anche predisposizione percui chi ama la vera guida non puo' che compiacersi di una macchinetta come la nostra mx5 che con cosi' poca cavalleria sa farsi rispettare e guidare davvero. Cio' non toglie che sia emozionante anche una cupra 265 cv ma sicuramente in maniera diversa.
Non ci vedo più dalla fame
|
22-05-2011, 11:56
Phreno Ha scritto:Slide, Hai comprato l'auto sbagliata.A me non mi pasteggia proprio nessuno, a parità di mezzo dò del filo da torcere a tutti :p Magari alla prima pistata ci si vede
22-05-2011, 12:11
[Slide];228721 Ha scritto:A me non mi pasteggia proprio nessuno, a parità di mezzo dò del filo da girare a tutti :p Fixed. PS Vi giocate il libretto?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-05-2011, 12:12
[Slide];228721 Ha scritto:A me non mi pasteggia proprio nessuno, a parità di mezzo dò del filo da torcere a tutti :p E chi ***** sei? Hai la mx da 2 settimane e vieni qui ad insegnare a gente che ce l'ha da vent'anni? No, sisamai :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
22-05-2011, 12:17
vieni a Magione al Lotus & Light cars i primi di Giugno.......dietro ai tasti e' sempre easy sparare!
22-05-2011, 12:22
nippe Ha scritto:E chi ***** sei? Non capisci, la sua non si gira, e in virtu' di questa super-tenuta in pista puo' andare sempre a tutto gas!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-05-2011, 12:31
ggcapp Ha scritto:vieni a Magione al Lotus & Light cars i primi di Giugno.......dietro ai tasti e' sempre easy sparare!si appunto, sparare come fate voi :p ora capisco xke all'estero hanno forum come miata turbo e driftworks e qui no. ma va be ho sbagliato forum. tolgo subito il disturbo.
22-05-2011, 13:07
ggcapp Ha scritto:vieni a Magione al Lotus & Light cars i primi di Giugno.......dietro ai tasti e' sempre easy sparare! Ecco appunto. Metti un video del tuo tempone in pista.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
22-05-2011, 13:20
[Slide];228733 Ha scritto:si appunto, sparare come fate voi :pParli di MiataTurbo come esempio.... lo leggi poco pero'!!!! La' sono i primi che "dati alla mano, o f. you!") Ragazzo, forza, vai a Magione e fai mangiare tutto quanto scritto dai nostri amici!! Qua non siamo su elaborare, vogliamo VEDERE prima di giudicare qualcuno con 90 post che scrive di essere bravo!!! Se uno e' bravo lo e', basta solo avere l'umilta' di dimostrarlo!!!!!
Alberto
22-05-2011, 14:19
[Slide];228721 Ha scritto:A me non mi pasteggia proprio nessuno, a parità di mezzo dò del filo da torcere a tutti :p quindi posso venire anche con una panda 1000 fire? parita di mezzo no? Sent from my iphone when i'm taking a dump after a long journey yeah yeah c'mon Vtec just kicked in YO! |
« Precedente | Successivo »
|