fatti consigliare da chi ha gia' testato determinate configurazioni sul campo, quando compri un pezzo alla volta incorri spesso in sbilanciamenti paurosi tra un componente e l'altro....inoltre ogni ambiente ha una sua problematica diversa...e' un mondo vastissimo cmq!
altoparlanti da incasso per home theater
|
20-05-2011, 17:47
Scalper Ha scritto:spendere poco in tema di home theatre non ha molto senso. Quoto Scalper.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-05-2011, 01:06
we support the real stereo =)
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI E forse a breve una mx-5 nc
21-05-2011, 18:58
Frafreezeer Ha scritto:we support the real stereo =) Con la Bose che la fa da padrone con squallidi impianti multicanale ormai diffusi ovunque temevo di essere rimasto l'unico talebano ad aver optato per un impianto stereo
22-05-2011, 20:26
sì ma se a me non me ne frega niente di tutta questa qualità e volessi solamente degli altoparlanti da incassare nel muro dove ho già fatto le cassette e messo i cavi?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
22-05-2011, 20:59
Ci sono parecchi costruttori che fanno altoparlanti da incasso.
Per la questione 2/5 canali, meglio due buoni che 5 scadenti. La differenza e' tanta (io sono a 2, per i 5 aspetto la casa nuova). Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
22-05-2011, 21:05
Io quoto il Lanf.
Cmq quanto avresti intenzione di spendere ??? Almeno ti possiamo dare qualche consiglio più mirato.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
22-05-2011, 22:13
...hai gia' l'ampli e le vuoi passive, immagino...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-05-2011, 22:28
nitro-ale Ha scritto:sì ma se a me non me ne frega niente di tutta questa qualità e volessi solamente degli altoparlanti da incassare nel muro dove ho già fatto le cassette e messo i cavi?la cassetta la si sceglie in funzione dell'altoparlante sempre che quest'ultimo non utilizzi già una sua cassa specifica tu cosa sei andato a murare? inoltre servirebbe anche un'idea del budget… ad esempio per alcuni una coppia di diffusori da 500 euro sono robaccia economica buona solo per fare da fermacarte, per altri invece sono altoparlanti di alto livello ad una cifra completamente fuori di testa a pag1 hai definito degli altoparlanti da €150 la coppia troppo cari. quanto vorresti spendere? senza avere qualche informazione in più è assolutamente impossibile aiutarti altrimenti se sei fissato sul volere qualcosa da spender poco senza badare alla qualità allora vai su ebay e prendi quelli più economici che abbiano una dimensione compatibile con la cassetta che hai murato
23-05-2011, 09:41
ok prendo quelli scarsi su ebay, ma poi ho bisogno d'altro?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari |
« Precedente | Successivo »
|