This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malata
Ho trovato questo annuncio : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195770463
A vedere l'auto e il prezzo (anche se 2.0) sarebbe da prendere al volo, però leggete bene:
Immatricolata 2007 ma è targata CK (targa risalente al 2004 penso), cosa strana
Full optional a soli 6.500 euro? altra cosa strana
I sedili non sono tabacco, sembrano rossi, strano..
  Cita messaggio
Per come è messa costa troppo poco, sarà mica "storta" ?
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:Ho trovato questo annuncio : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195770463
A vedere l'auto e il prezzo (anche se 2.0) sarebbe da prendere al volo, però leggete bene:
Immatricolata 2007 ma è targata CK (targa risalente al 2004 penso), cosa strana
Full optional a soli 6.500 euro? altra cosa strana
I sedili non sono tabacco, sembrano rossi, strano..
tranquilla, è una truffa.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:A me interessa SOLO il motore, se il 1.8 va bene poco importa dell'autobloccante ecc.

cazzata...
l'autobloccante fa la differenza sulla mx5, ma puoi fare come me, non ascoltarli e trovarti con una macchina che dovrai completare...
questo dipende da cosa vuoi da una macchina, se in una mx5 cerchi il divertimento DEVI avere il differenziale
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Benvenuta (anche se in ritardo).
Io ho guidato una vettura decisamente più potente (210cv) per 10 anni prima di cambiare e prendere la RC 1.8. Nonostante i 90cv in meno non ne sono affatto pentito. La RC/NC 1.8 è fin troppo veloce per le nostre strade / nostro traffico. In autostrada se ti distrai un attimo ti trovi a 160. Se le farai un buon assetto stradale, ti troverai a fare le curve a velocità impensabili con altre vetture, a meno di non andare su supercar.
Sulla tua NC troverai il controllo di trazione, usalo. La NC ha limiti molto alti, ma se vai oltre, perdona meno delle versioni precedenti, lo so perché ho anche una NA 1.8. Ci vuole poco a fare un "malestro", fondo scivoloso, stanchezza, troppo entusiasmo. Il DSC ti aiuta a correggere piccoli errori.
Personalmente considero la 1.8 un ottimo compromesso, quella meglio sfruttabile senza essere un pilota (altri la pensano diversamente).

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
io ho giudato prima di nb fl una scassatissima honda civic.... solo 90 cv... e per di piu' a gas.... posso dire solo... honda rulez.... senza ombra di dubbio... pero'non esiste solo prestazione, anche in fatto di tenuta, quadrilateri deformabili e bla bla bla ... esiste anche il fatto che ci vai a tetto scoperto, esiste che è bella come poche, esiste che è un progetto molto originale e sfizioso... esiste che è ***** come poche auto a questo prezzo da barboni... ebbene.... la mx5 è un cocktail esplosivo... tuttora ancora ineguagliato... che dire.... una mx5 è un auto che potete comprare e se siete davvero temerari ed appassionati, tenere per una vita intera... il suo valore e la sua contropartita per quei pochi sacchi che vi chiederanno saranno senz'altro enormi...
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:All'inizio ero orientata su una NA,
... alla fine ho scelto di "ripiegare" su una NC
Avrai pure letto e visto di tutto sulla Mx-5, ma volere una NA e scegliere una NC mi fa pensare che forse devi approfondire la conoscenza...
Benvenuta!
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
bio84 Ha scritto:tranquilla, è una truffa.
:plus1: all'infinito.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Eh lo so passare da una NA a una NC è un bel salto, una sorta di volo pindarico Big Grin
Però ho dovuto tener conto di una cosa: sarà la mia unica auto, quindi la userò 7 giorni su 7 , non solo nei weekend e mio padre mi ha convinta a prendere qualcosa di più "recente"
  Cita messaggio
E' una NB ma mi piace! Bello il contrasto Blu/perla http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193917651
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)