This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
monovolume e simili storico
Per esigenze familiari, stavo pensando alla possibilità di farmi un bel monovolume da 6 o + posti.
Attualmente ho una meriva con cui andiamo in giro in 5 (2 adulti + 3 bambini piccoli sui seggiolini) che ho dotato di "siluro" sul tetto per poterci mettere, eventualmente il passeggino o simili quando viaggiamo.
Solo che il divano posteriore, è appena sufficiente per i seggiolini attuali, ma diverrà insufficiente quando anche il piccolo dovrà cambiare il suo. Quindi servono posti "veri" e non un classico divano.
Il 6° o 7° posto serviranno raramente, ma meglio averli a disposizione.
Solo che: la meriva mi serve per muovermi in città, la mx5 per ora non si tocca... e un'altra auto inizia a diventare una spesa troppo elevata.
Vorrei quindi cercare qualcosa di storico... magari ammerigano con cambio automatico e gingilleria varia (non sarebbe male addirittura con il classico legno all'esterno... :chessygrinSmile e da dotare di gpl...
Avete modelli da suggerire o consigli da dare?
Così inizio la ricerca in maniera più precisa...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
con poco meno di 10 mila euro ti compri un fiat ulysse del 2007.. è fatto davvero bene!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
[Immagine: pontiac-trans-sport-monovolume-benzina-1..._small.jpg]
  Cita messaggio
oddio urend!!! XD
io non andrei sullo storico, starei più su un modello recente, specialmente per il fattore sicurezza...
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]4665[/ATTACH]

Allegati Anteprime

'92 NAClassicRed

Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190283502
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
il Pontiac e' duro.....affidabile, spazioso a bestia ma consuma come un traghetto....oltre al lato estetico ovviamente...costa poco poco!
  Cita messaggio
Di storico da iscrivere ASI c'è poco o nulla, fai prima aprendere uin vecchio fuoristrada (tipo Vitara o Discovery). Per i monovolume ti consiglio una bella Espace o un Nissan Serena, diciamo che se apsetti 1 anno le riesci a fare ASI
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]4667[/ATTACH]

Allegati Anteprime

'92 NAClassicRed

Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:[Immagine: pontiac-trans-sport-monovolume-benzina-1..._small.jpg]

lo aveva un mio ocllega con GPL.
Urend ma estremamente funzionale..
Il classico Voyager con il motore TD italiano VM?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio