Ciao a tutti!
Dopo l'ultima cena Torinese, si era parlato di fare un pranzo in agriturismo con conseguente giro, magari un bell'itinerario da fare tutti insieme in TD.
Considerando che Shark ha dichiarato di non esserci la prima settimana e che io sarò assente causa elezioni il WE 11-12 giugno, se ci impegnamo tutti insieme possiamo trovare una data utile ed un posto carino (o ancora meglio buono) dove andare...
Sono aperte le adesioni ed i suggerimenti per data, luogo mangereccio, itinerario e ritrovo!
Aggiungo che un agriturismo in cui ho mangiato davvero bene è Il Morsetto a Verzuolo (CN) ed i possibili itinerari su viamichelin sembrano carini...
io ci sarei... vediamo il quando!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Anche a me piace l'idea,
tornerò in Italia dal 13 giugno in poi, quindi vediamo di trovar qualcosa di buono
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
La mia spalla dx infortunata ritorna ok il 15 giugno, tenendo conto 5 giorni per rimetterla in sesto completamente, dal 20 giugno in poi ci sono anche io di sicuro!!!:chessygrin:
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
sarebbe una buona idea...
tolto il weekend del 17-18-19-20 giugno che sono al 'ring, quello successivo io potrei esserci (sempre se torno tutto intero dalla germania sgrat sgrat...)
E' una bella idea. Io non ci sarò dal 29/6 al 3/7 per il resto ci sono.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
a me va benone.... lavoro permettendo...
Cn Pmania siamo andati al "mon vej" a manta di saluzzo, si potrebbe fare un giro con il road book che abbiamo utilizzato lì., salite e discese curve e relax.
faemi sapere