This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
h2o mi hai rotto...
Stello Ha scritto:Tu si che hai tutte le buone ragioni per esserti rotto le palle.... Shock .....mi auguro tu sia un buon nuotatore....

err.... non so nuotare :haha:
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:tutto corretto quello che dici

il piazzale e' privato.
E' bastato un pompiere che con i suoi scarponi da pompiere tecnici e super potente ha postato lo schifo che ostruiva i tombini e l'acqua se n'e' andata in un'attimo.

Io abito qua da nemmeno un mese ed'era la prima volta.. e ora so come evitare sta cosa.. strano che nessun'altro ci abbia pensato fin'ora.

Il mio pozzetto riceveva benissimo, avevo paura che le foglie e quant'altro andassero a ostruire, infatti ero pronto ad andare a pulire la grata se necessario.

Vedi :chessygrin:
Ottimo così.
In sto periodo ce ne sono di scantinati allagati da queste piogge straordinarie, la maggior parte hanno le pompe per svuotare, ma poi buttano in pozzetti completamente ostruiti da fogliame e roba varia e si riempe tutto di nuovo :chessygrin:
Infatti a volte devi pure stare attento dove butti l'acqua che aspiri sennò magari riempi casa a qualcun'altro :haha:
Sempre colpa dell'incuria generale.
Il problema è che secondo me lo sanno pure, ma alla gente gli fa fatica, perché devo buttare le foglie in un secchio se c'ho le grate di scolo che se li butto li un si vede nulla : WallBash :: Hurted :
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:Il problema è che secondo me lo sanno pure, ma alla gente gli fa fatica, perché devo buttare le foglie in un secchio se c'ho le grate di scolo che se li butto li un si vede nulla : WallBash :: Hurted :

Esatto..

Poi che io sappia qui fanno pulizia periodica degli scoli appunto per evitare certi disagi, vediamo stasera, dovrebbe esserci un'altro rovescio importante.
  Cita messaggio
Quoto pienamente !!! Qui da me e' tutto acqua, e questa porta fighe disumane sulla sua riva...... un se ne po' piu !!!!!
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Piazzale deserto e via a fare tondelli :chessygrin:
Ci avevo pensato pure io...peccato che quando arrivano gli scrosci di H2O...ne arriva talmente tanta da lasciarci 20cm: Evil :
Oggi per esempio, ho visto l'audi davanti a me con il livello a metà sportello! ho chiuso gli occhi :chessygrin: sperando di non annegareShock

Se continua così mi faccio lo snorkel!!!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Quando fa caldo fa troppo caldo.
Quando fa freddo fa troppo freddo.
Quando piove piove troppo...

Ma che vi frega del tempo? :chessygrin:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Quando fa caldo fa troppo caldo.
Quando fa freddo fa troppo freddo.
Quando piove piove troppo...

Ma che vi frega del tempo? :chessygrin:

Errato:

quando fa caldo va bene ma si sciolgono le gomme e la macchina va meno!
quando fa freddo va bene ma si rovina la batteria e la macchina rischia di non partire
quando nevica va bene e se riesci ad uscire dal parcheggio e non schiantarti contro un platano ti diverti come un bambino
quando piove è una ***** e basta!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Francamente a me questo tempo pazzerello non dispiace... a patto di avere un box dove ricoverare l'auto quando il cielo è nero gradine...

Piove e stai al fresco, esce il sole e tempo 2 minuti e scapotti. Se il cielo preannuncia tempesta stai scapottato fino alle prime gocce. Poi magari sono solo 2 gocce e riscapotti.
Esci in bici e ti godi il sole. Tornando ad un km da casa trovi un muro d'acqua...
Gentleman driver
  Cita messaggio
Qui Londra.

Da circa due mesi mangiamo cuocendo la carne in giardino sul BBQ.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio