This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia MX5 Vs. il guard-rail
#31
se fosse stata una Z4???
mah! capisco la tua rabbia... anzi mi girano le OO per te, credimi! Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#32
Imho potresti, almeno quello lato guidatore, evitare di sostituirli.

Il costo delle centraline air bag purtroppo non è ridicolo per il semplice fatto che è pieno zeppo di sensori indispensabili per un corretto funzionamento dell'air bag
Alberto
  Cita messaggio
#33
Scusate, c'è modo di cambiare la lingua e mettere almeno l'inglese su il motorsport? Sto impazzendo, ma qualcosa di interessante sembra uscire fuori
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#34
si mi sembra ci sia una bandierina da cliccare
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#35
ci sono le bandierine all'inizio sulla home
mx5 part è addirittura in italiano
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#36
appunto qua c'è da comprare on-line, anche se con tutti quei danni, io svenderei a pezzi e comprerei una nuova
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#37
Eh non è così semplice...
Data la particolarità dell'urto, la macchina dopo il lavoro tornerebbe come nuova.
Riuscissi ad arrivare sui 5500 euro cercando i pezzi in giro...

Che ci compro con 5500 euro, volendo anche aggiungerne altri 2000 che potrei racimolare dalla vendita della vecchia. Che poi vecchia... Ha 20k km... Banghead
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#38
Ma la scatola dello sterzo sarebbe questa:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... b3266eea91

?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#39
Robbie Ha scritto:
Redfury Ha scritto:quanta strada ha su?gli air bag devi proprio rimetterli?costo totale?


circa settemila


CVD......

Mi dispiace.

Comunque dovresti riuscire a recuperare molta roba usata.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#40
Robbie Ha scritto:Eh non è così semplice...
Data la particolarità dell'urto, la macchina dopo il lavoro tornerebbe come nuova.
Riuscissi ad arrivare sui 5500 euro cercando i pezzi in giro...

Che ci compro con 5500 euro, volendo anche aggiungerne altri 2000 che potrei racimolare dalla vendita della vecchia. Che poi vecchia... Ha 20k km... Banghead


In questi casi la scelta non è facile.

Come ho detto io cercherei di recuperare materiale a basso costo tra usato e parallelo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  COSTRUISCO PARTI SPECIALI (Fuel Rail "iniezione") Triciclomissile 1 1,403 16-08-2009, 20:41
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)