883sportster Ha scritto:dovresti avere anche il comando apertura tappo carburante e apertura baule
nel cassettino poggia braccio
un domani poteremmo pensare di prenderne una a pezzi di ricambio insieme
le levette si ci sono, per la macchina a pezzi, si può fare, si possono coinvolgere anche altri che sono alle prese con restauri di altri "rottami", si fa la colletta e ci si spartiscono i pezzi, il problema è il posto, io non ho spazio per due mx5+una per i pezzi.
NA MY'93 115 NB 1.6
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
alluminio Ha scritto:ok grazie delle dritte, intanto mi metto alla ricerca dei pezzi da cambiare, parafango, coprifaro ecc poi si puo cominciare a pensare di portarla in carrozzeria Di solito si inizia il restauro dal motore e gli altri organi meccanici.
La carrozzeria è l'ultima opera.
Di solito...
miley:
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:Di solito si inizia il restauro dal motore e gli altri organi meccanici.
La carrozzeria è l'ultima opera.
Di solito...
miley:
Motore e meccanica in generale hanno bisogno solo di una bella pulita, la macchina è in ordine, appena tagliandata
NA MY'93 115 NB 1.6
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
alluminio Ha scritto:Motore e meccanica in generale hanno bisogno solo di una bella pulita, la macchina è in ordine, appena tagliandata Ah, allora capisco perchè l'ha presa senza pensarci troppo!
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:Ah, allora capisco perchè l'ha presa senza pensarci troppo!
si, la carrozzeria è un po' tutta da rivedere e la capotte da cambiare, questi erano i problemi.
ha fatto il tagliando, poi per venderla ha fatto la revisione e gli hanno fatto cambiare le gomme quindi anche quelle sono nuove.
NA MY'93 115 NB 1.6
BREV
iRiccio Ha scritto:BREV
lo so!
AGGIORNAMENTO:
Ho provato a raddrizzare un po' il fanale, i sostegni non sono piegati, sono crepati! comunque almeno provvisoriamente sono riuscito a sistemarlo un po', adesso si chiude meglio di prima.
Finchè non trovo parafango e fanale sono un po' fermo, e menomale che l'ho presa per divertirmi a sistemarla, dovevo prenderla più scassata, questa è troppo sana!
NA MY'93 115 NB 1.6
alluminio Ha scritto:dovevo prenderla più scassata, questa è troppo sana!
Aspetta a dirlo!!! :haha:
Scherzo eh, ma fino ad un certo punto...
Buon lavoro! Hai fatto strabene a comprarla.
NB 1.6 Siepe 2000
Miller Ha scritto:Aspetta a dirlo!!! :haha:
Scherzo eh, ma fino ad un certo punto...
Buon lavoro! Hai fatto strabene a comprarla.
haha si in effetti era per dire 'na minchiata, la carrozzeria è tutt'altro che sana ma non so dove mettere le mani, e il resto è a posto, adesso vado a dare una bella pulita generale agli interni, magari sotto il centimetro di polvere trovo una crepa in mezzo al cruscotto chissà..
NA MY'93 115 NB 1.6
Alluminio se me la lasci un pomeriggio te la scasso un po' io! ^___^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
|