Miata.SharK Ha scritto:Sono MOLTO interessato anche io! Nel caso c'è possibilità di dotarla di un modulo per l'ascolto della radio?Curioso sto 3D...
dall'idea di estirpare l'autoradio per amplificare semplicemente il lettore MP3
alla richiesta di poter aggiungere... il sintonizzatore!
e, perchè no, anche un bel "modulo" lettore-cd ?
con il risultato di aver praticamenre ricomposto.... l'autoradio (ma sparpagliata per l'abitacolo)
L'ottimo T-Amp è un piccolo amplificatore integrato molto valido, ma di bassa potenza (sui 4 Ohm delle casse dell'auto tirerebbe fuori cmq max 10 Watt) dubito che chi è abituato al suono Unz-Unz "lunaparkaro" in automonìbile possa trovarlo interessante, in particolare su una spider per sua natura rumorosa.
Si alimenta a 12v, ma non pensiate di poterlo semplicemente collegare all'accendisigari, l'alimentazione andrebbe opportunamente filtrata.
Per funzionare con una resa accettabile poi necessita di altoparlanti ad alta efficenza, e se avete su le "cartonate" di primo equipaggiamento la vedo dura.
Ha un solo ingresso mini-jack dove collegare l'uscita cuffie dell'ipod (oppure un'uscita più seria nel caso in cui abbiate a disposizione un lettore Mp3 più serio :langue2
Non dovrebbere essere necessario specificarlo, ma visto che siete in tanti a leggere con in tasca l'hai!-podd: Ovvio che le funzioni ve le dovete comandare dall'ipod stesso.
Non dispone di LOUDNESS (so che per molti è una lacuna inaccettabile, ma in questo caso forse potrete ovviare con le curve di "equalizzazione" dello scatolino cinese col marchio della poma di Cupertino)
Se poi vi vien voglia di ascoltare la radio... torniamo al punto di prima, avete in tasca un hai!-podd
Quindi, per rispondere alla domanda che ha generato il 3D, ci sono 2 possibilità:
1) Comprare una interfaccia audio-link (o similare) per poi scoprire che: L'autoradio di serie montata sulla Vs. FL non la supporta, oppure nel caso in cui riusciate a farla funzionare, scoprire che la gestione delle cartelle e dell'iPod in generale fa pena.
2) Estirpare il Modular Audio System di serie (per regalarlo ad uno con la M2 che vi sta particolarmente sulle balle :gnigni: ) e montare un sintolettore aftermarket dotato di ingresso Aux e magari anche USB, se lo prendete ad un solo DIN lasciate spazio per gli strumenti VDO, se lo prendete un pò bellino e con l'uscita PRE potete anche pensare di collegarci un bel T-Amp come finale... e qui le cose cominciano a farsi serie! : Thumbup :
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)