This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Segnalazione NA 1.8
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/pavi...5/16684670
Segnalo questa MX-5 perchè ho riconosciuto la targa e la conosco, sebbene non in modo diretto; il primo proprietario (di Reggio Emilia) l'ha sempre tenuta bene, la/lo tenevo d'occhio perché molto spesso in centro parcheggiavamo le nostre NA vicine.
Poi vendetti la mia... e dopo qualche mese lessi su un giornale locale il suo annuncio di vendita... apprendo ora che è finita a Voghera.
Se il secondo proprietario non l'ha violentata (non mi pare) dovrebbe essere una buona occasione; per intenderci è una NA col cruscotto del 115cv.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Sembra bella in effetti...
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
"unico difetto il finestrino dietro ha due tagli ed è sbiadito in alto" cit.Shock:haha:

bello il nr. di targa.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Non sono uno che guarda i km, però 250.000 iniziano ad essere tantini.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
un altra gemellina!
è immatricolata prima della mia e di quella di luky, le nostre sono AC e la mia è gennaio '95 questa è ancora AB.
poi 3500€ con HT.. solo ha una marea di kilometri!!!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
...molto bella ma ancora un po e fa il giro del mondo 100 volte^^ Anche se essendo mecca o con i giusti ganci, una super revisione giotta ed e' un gioiellino^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio