nullaosta per l'assetto? non penso che la mot italiana lo rilascerebbe mai. I coiolver sono illegali, punto...ma finchè non la abbassi che al primo dosso strappi il fondo dell'auto non te li contesterà mai nessuno. Il problem si potrebbe porre in caso di sinistro, che magari le assicurazioni si attaccano a quello per non pagarti...e sai già che lo faranno!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Almeno quelle.... Praticamente niente altro cmq no ?
E la rimappa? Potrei agire solo su quella.... Qualcosa dovrei guadagnare....
Cosa é il tuo drift button?
Ps ieri in un bello spiazzo ho provato qualche sgommati a in partenza e qualche drift a bassa velocità... Il beccheggio, se accelero troppo, mi porta troppo peso dietro e le anteriori perdono grip causando sottosterzo... inoltre coi cerchi
17 e la gommatura originale le reazioni sono abbastanza nervose...
Come ti sei trovato a Varano? Quanto costa e come funziona lí?