This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei importare una mx-5
Avete perso il senso dell'humor?

lo avete solo per dire scimmia, key e baggianate simili?

suvvia...
NA 1.6 Montego Blue

io sono d'accordo con Alberto sul fatto che tranne per qualche modello un pò ricercato non ne valga la pena, farsi degli sbattoni
per quanto riguarda fregature e gente che non si fà più vedere, beh le probabilità di incontrare questi personaggi sono molte più alte in Italia
mi fiderei più di un ex nazista crucco o di un hooligan ubriaco inglese, che di uno pseudo appassionato italiano ...
se compro la mercedes di Hitler posso tornare a fare il mod comunque?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
no è che tra gente che riempie la macchina di sabbia e non sa vestirsi, gente che si fa le seghe per non bucare un paraurti o "125€ si va bene lo compro ehh no, 130€ no" sembriamo un forum di deficenti senza contare chi è convinto che quando sarà asi avrà in mano 25000euro di macchina...

poi sono il primo a dire che se vado in UK a farmi la sbatta di comprare un'auto non compro una MX5 coi prezzi che hanno!!! o piuttosto qualcosa di raro o farcito di signori pezzi, un motore da swappare non una normale NA.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:no è che tra gente che riempie la macchina di sabbia e non sa vestirsi, gente che si fa le seghe per non bucare un paraurti o "125€ si va bene lo compro ehh no, 130€ no" sembriamo un forum di deficenti senza contare chi è convinto che quando sarà asi avrà in mano 25000euro di macchina...

abbiamo gli utenti che ci meritiamo
Addio.
Grazie a dio ho comprato una Nissan
e una Honda.
a gasolio.
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Scusa eh, saranno bene pazzi miei se non voglio forare il paraurti?? Grazie a Dio non devo renderne conto a nessuno!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:Scusa eh, saranno bene pazzi miei se non voglio forare il paraurti?? Grazie a Dio non devo renderne conto a nessuno!

se è rivolta a me sinceramente,tolta la sabbia,non ho letto quelle discussioni.
Era semplice ironia idiota.
Come sempre.
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Credo sia rivolta a me; non me la prendo ma non capisco perché mi si debbano fare le pulci! Vivi e lascia vivere!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
.SharK Ha scritto:Puo' non essere simpatico, ma spero che questo post apra gli occhi a tanti ragazzi (aggiornare gli argomenti attivi e vedere coi propri occhi) che, con tutte le NA che ci sono in Italia, in stato piu' o meno buono, da 500 a 7000 euro ragazzi che vanno a cercarle altrove. Non dico pezzi rari, ma banali 115 o 1.8

E' sempre la solita storia: se una cosa c'e', tanto vale prenderla qui. All'estero o uno e' sveglio, o vive in quello stato, o si prende spesso delle grandi fregature, aumentate dal fatto che il venditore non si fara' mai piu' vedere/sentire, complice anche la diversita' di stato e la distanza

Non mi trovi d'accordo, Alberto. :chessygrin:
Secondo me è auspicabile che una persona abbia un minimo di consapevolezza prima di fare qualcosa, nel nostro caso importare un'auto.
Ma da qui alla tua posizione ne passa.
Allora dovrebbero aprire gli occhi tutti coloro che spendono per andare più forte, quando costa meno cambiare auto.
Oppure chi acquista l'Mx e fa il 90% in città, o chi deve anche fare km su km in autostrada (magari per lavoro e unica auto) dovrebbe comprare una Hyundai diesel.
Per me comprare un'Mx all'estero può essere discutibile, ma ritenerlo assurdo solo perché antieconomico sarebbe come ritenere assurdo andare in vacanza, tanto per fare un esempio. È antieconomico o no? :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
Clarence Ha scritto:no è che tra gente che riempie la macchina di sabbia e non sa vestirsi, gente che si fa le seghe per non bucare un paraurti o "125€ si va bene lo compro ehh no, 130€ no" sembriamo un forum di deficenti senza contare chi è convinto che quando sarà asi avrà in mano 25000euro di macchina...

poi sono il primo a dire che se vado in UK a farmi la sbatta di comprare un'auto non compro una MX5 coi prezzi che hanno!!! o piuttosto qualcosa di raro o farcito di signori pezzi, un motore da swappare non una normale NA.

Clarence, cortesemente esprimi il tuo pensiero senza fare riferimenti diretti ad altri utenti.
NB 1.6 Siepe 2000