P&R' Ha scritto:Sono mezzi che ho sempre disprezzato, anche quando erano nuovi e si cercava di farli passare come "di moda".
Unica eccezione, le dune buggies, che i cugggini della mia ragazza usavano per girare lungo la costa della loro fazenda in Rio Grande do Sul.
Oggi come oggi, preferirei un maggiolone cabrio, un Karman Ghia, un Pescaccia, qualsiasi cosa .......
:chessygrin:
Sicuramente non sono gioielli della tecnica ma sono auto particolari e rare. Questa è una delle caratteristiche che mi piace di un'auto. Alla fine penso che punterò a ciò che stavo cercando quando mi sono imbattuto in questa.
Voglio comunque prendere qualche info e capire se l'acquisto ha un senso o meno (anche se il senso nell'acquisto di un'auto siamo bravissimi ad inventarcelo sempre), e se eventualmente puntare al Dune Buggy. Principalmente il motivo della eventuale rinuncia è legato alla difficoltà di reperire i pezzi di ricambio.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Se proprio "devi" prendere qualcosa, allora che sia un dune buggy da tenere ad Alghero.
I pezzi di ricambio della meccanica sono quelli del maggiolino, la carrozzeria e' in vetroresina e in un posto di mare di gente che sa ripararla ne trovi.
A questo punto, considera anche la Mehari (che io preferisco: meccanica Dyane o 2CV, carrozzeria in vetroresina, piu' spazio per girare in tre/quattro piu' cani e ombrelloni).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P&R' Ha scritto:Se proprio "devi" prendere qualcosa, allora che sia un dune buggy da tenere ad Alghero.
I pezzi di ricambio della meccanica sono quelli del maggiolino, la carrozzeria e' in vetroresina e in un posto di mare di gente che sa ripararla ne trovi.
A questo punto, considera anche la Mehari (che io preferisco: meccanica Dyane o 2CV, carrozzeria in vetroresina, piu' spazio per girare in tre/quattro piu' cani e ombrelloni).
:chessygrin:
Le Buggy sono infinitamente più divertenti delle Mehari e quest'ultime hanno raggiunto cifre davvero importanti quindi la scelta è semplice. Con 5/6K euro si prende una qualsiasi Buggy e senza troppi soldi la si rimette in condizioni di circolare. Un mio amico carrozziere ne ha appena presa una e ce l'ha smontata a casa per sistemarla. Andrò a vedere per bene cosa c'è da fare.
Un mio amico carrozziere ne ha appena presa
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:"Altrimenti ci arrabbiamo" Cit.
...giusto, rigorosamente rossa con capottina gialla:
Poi alla fine a parte la vasca in vetroresina da imbullonare al telaio tutto il resto derivava da componenti di grande serie (vedi i gruppi ottici posteriori della Fiat 500...messi in orizzontale :haha:!!!), quindi anche per pezzi di ricambio non dovrebbe dar problemi. Leggevo che all'epoca c'era pure chi metteva il motore della 356, li sotto (non so se sia leggenda metropolitana o realtà...però effettivamente la testa che li ha progettati era sempre quella...)
[ATTACH=CONFIG]5000[/ATTACH]