...ehm...
Paolo, se la vedi dal vero cambi parere.
Se la senti "suonare, allora si che scappi a gambe levate!!!:haha:
A parte scherzi, un esemplare del genere è stato parcheggiato dentro
il piazzale di una carrozzeria a Castiglion Fibocchi (AR) ed il sottoscritto,
malato di oggetti dal gusto discutibile (:chessygrin
si era interessato per l'acquisto!
Sinceramente, appena la vedi riscontri la pessima fattezza della kitcar romana,
traspare "economia" sotto tutti i punti riscontrabili visibilmente, figurarsi in quelli
"nascosti"....
:chessygrin:
L'automobile è interamente assurda per come è stata progettata ed assemblata,
su strada è inguidabile e la sensazione di guidare un'automobilina di plastica
mal realizzata in scala maggiorata pervade in assoluto al primo metro fatto su asfalto!
Dinamica pari allo zero, distribuzione dei pesi allucinante, almeno per come intendiamo noi
un'auto sportiva...
Certo, l'affare lo si potrebbe fare se vediamo il prodotto in oggetto sotto altri punti di vista:
la Puma è figlia di un certo costume sociale dei tempi (il vorrei-ma-non-posso del burino trash)
e rappresenta comunque un "pezzo di storia" della nostra cultura automobilistica, anche se
vista sotto aspetti "meno di contenuto" ma evidenziando "l'immagine esterna".
Alla fine lo stesso che accade oggi quando molti osannano auto "da aperitivo" solo perchè
fanno immagine (vedi inutili pesanti e costissimi SUV, o peggio, le tanto ammirate X6 della Bmw)
quindi l'acquisto della stessa potrebbe significare sensato, considerandolo un po' come preistoria
del concetto "automobile-immagine-apparenza-laComproPerchèFAfico".
Detto questo non critico assolutamente Spiderman della pazzia in corso
(io sono un po' come lui, e debbo togliermi la voglia a tutti i costi quando la scimmia mi pervade!!!)
ma questa volta (anzi, quella volta) davanti al giocattolo del momento mi resi subito conto
di quello che desideravo: un po' di nostalgia degli anni '70, dove vedere quei film con quelle auto
così violentemente desiderabili all'apparenza, avrebbe colmato il sogno di un bambino affascinato
da quelle linee così fottutamente esotiche, dalle altezze rasoterra che avrebbero influito
successivamente nella mente del sottoscritto, quando a scuola, durante le noiose lezioni
si disegnava sui fogli di blocchetto a quadretti, automobiline talmente basse che il parabrezza
era praticamente alto quanto tutta la linea di cintura dell'automobile!!!:chessygrin:
Praticamente le PUMA son state tra le prime automobili che mi hanno emozionato
e solo per questo potrei considerarne l'acquisto come sensato!
Quindi Paolo, ti prego: comprala tu che poi verrò a trovarti per farci un giretto!
Io non ho mai avuto il coraggio di farlo!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: