This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!!
Non era strano all'epoca trovare motori porsche sotto un DB, specialmente quelli da competizione.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Luke Duke Ha scritto:.......... all'epoca c'era pure chi metteva il motore della 356, li sottoShock (non so se sia leggenda metropolitana o realtà...

C'era, c'era ........ anche della 911T, ma dopo bisognava zavorrarla davanti.

E poi, due freni a mano, uno destro ed uno sinistro.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
sto leggendo gli ultimi commenti e a proposito della puma mi viene da chiedere :

- ne avete mai vista una dal vivo, da vicino? ci siete mai saliti?
- avete la minima idea di che baracca di auto sia?
- parlate seriamente quando dite di volerci mettere su cavalli?

e, in ultima analisi

- 10/12 mila euro vi sembrano pochi in termini assoluti o pochi per una puma?

discorso diverso per la dune buggy che può rivelarsi un mezzo interessante
  Cita messaggio
313x Ha scritto:sto leggendo gli ultimi commenti e a proposito della puma mi viene da chiedere :

e, in ultima analisi

:haha: avà che la puma è una macchina pazzesca!
  Cita messaggio
313x Ha scritto:sto leggendo gli ultimi commenti e a proposito della puma mi viene da chiedere :

e, in ultima analisi

Quotone caro, più ti avvicini e più ti accorgi di che bidone sia
Era il classico vorrei ma non posso a cavallo tra i '70/'80
  Cita messaggio
Che sia un cesso con le ruote non lo metto minimamente in dubbio!!! E' la linea assurda che mi attrae. Sembra un prototipo. Purtroppo non l'ho mai vista dal vivo ma sognare per ora non costa nulla e non viene tassato quindi perchè no!

Come ho detto altre volte a me piacciono le auto particolari o che abbiano qualcosa che le distinguono dalla serie. Direi che questa rispetta in pieno il mio gusto ad un prezzo abbordabile. Alla fine probabilmente punterò un una Dune Buggy da portare in Sardegna dato che un amico meccanico si è reso disponibile a tenermela in officina durante l'inverno ed a metterla a punto prima del mio arrivo ogni volta che vado ad Alghero.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Quotone caro, più ti avvicini e più ti accorgi di che bidone sia
Era il classico vorrei ma non posso a cavallo tra i '70/'80

Meno male che non sono l' unico a pensarlo.
Aggiungi pure: e se poi accendi il motore, ti rotoli per terra dal ridere a sentire il rumore di un maggiolino.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
...ehm...

Paolo, se la vedi dal vero cambi parere.
Se la senti "suonare, allora si che scappi a gambe levate!!!:haha:

A parte scherzi, un esemplare del genere è stato parcheggiato dentro
il piazzale di una carrozzeria a Castiglion Fibocchi (AR) ed il sottoscritto,
malato di oggetti dal gusto discutibile (:chessygrinSmile si era interessato per l'acquisto!

Sinceramente, appena la vedi riscontri la pessima fattezza della kitcar romana,
traspare "economia" sotto tutti i punti riscontrabili visibilmente, figurarsi in quelli
"nascosti"....Shock:chessygrin:

L'automobile è interamente assurda per come è stata progettata ed assemblata,
su strada è inguidabile e la sensazione di guidare un'automobilina di plastica
mal realizzata in scala maggiorata pervade in assoluto al primo metro fatto su asfalto!

Dinamica pari allo zero, distribuzione dei pesi allucinante, almeno per come intendiamo noi
un'auto sportiva...

Certo, l'affare lo si potrebbe fare se vediamo il prodotto in oggetto sotto altri punti di vista:
la Puma è figlia di un certo costume sociale dei tempi (il vorrei-ma-non-posso del burino trash)
e rappresenta comunque un "pezzo di storia" della nostra cultura automobilistica, anche se
vista sotto aspetti "meno di contenuto" ma evidenziando "l'immagine esterna".
Alla fine lo stesso che accade oggi quando molti osannano auto "da aperitivo" solo perchè
fanno immagine (vedi inutili pesanti e costissimi SUV, o peggio, le tanto ammirate X6 della Bmw)
quindi l'acquisto della stessa potrebbe significare sensato, considerandolo un po' come preistoria
del concetto "automobile-immagine-apparenza-laComproPerchèFAfico".

Detto questo non critico assolutamente Spiderman della pazzia in corso
(io sono un po' come lui, e debbo togliermi la voglia a tutti i costi quando la scimmia mi pervade!!!)
ma questa volta (anzi, quella volta) davanti al giocattolo del momento mi resi subito conto
di quello che desideravo: un po' di nostalgia degli anni '70, dove vedere quei film con quelle auto
così violentemente desiderabili all'apparenza, avrebbe colmato il sogno di un bambino affascinato
da quelle linee così fottutamente esotiche, dalle altezze rasoterra che avrebbero influito
successivamente nella mente del sottoscritto, quando a scuola, durante le noiose lezioni
si disegnava sui fogli di blocchetto a quadretti, automobiline talmente basse che il parabrezza
era praticamente alto quanto tutta la linea di cintura dell'automobile!!!:chessygrin:

Praticamente le PUMA son state tra le prime automobili che mi hanno emozionato
e solo per questo potrei considerarne l'acquisto come sensato!

Quindi Paolo, ti prego: comprala tu che poi verrò a trovarti per farci un giretto!
Io non ho mai avuto il coraggio di farlo!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Thumbup
  Cita messaggio
Ieri stavo per comprare una Buggy........ L'avevano già venduta....... Oggi vediamo....... :chessygrin:

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
e io che pensavo che volessi passare una sera con Anna Maria Rizzoli....
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio