Formix Ha scritto:Non potendomi (purtroppo) permettere una Z4, spider che preferisco su tutte a livello estetico, e della quale prenderei anceh la 2.0 pur chiodo o inutile che sia, ma davvero la trovo Stupenda, ne una SLK (possibile seconda scelta a livello estetico), ho ripiegato sulla classe inferiore.
Sull'ultima frase non mi trovi d'accordo, a confronto con lo Z4 2.0 o l' SLK, la Mazda ne esce benissimo, se poi vogliamo parlare di blasone del marchio è un altro paio di maniche, però Mazda e anche Toyota, hanno poco o niente da invidiare di altri marchi : Wink :
spiderman Ha scritto:E raccontaci questo colpo di fulmine!
Mah che dire, la Miata mi è sempre piaciuta, però vuoi per un discorso economico, vuoi per gusti che con l'età sono cambiati, non ci avevo mai pensato seriamente.
Quest'anno mi sono dovuto decidere a cambiare auto (problemi di età e chilometraggio), per cui, la nuova auto l'avrei voluta ordinare a settembre/ottobre per immatricolarla a gennaio '09.
Venerdì scorso, mi hanno confermato che per cambiare la sonda lambda della mia Lupo (ululà :haha: ), ci volevano 300 euro circa.
Bene, sono andato di corsa dal concessionario più vicino a casa mia, per farmi fare un preventivo per una Coupè (non bannatemi : Chessygrin : ), nera 2.000 allestimento fire, bene ne avevano una in pronta consegna con Xenon e Smart Card, il resto è storia.
Giovedì/venerdì prossimo il matrimonio avrà inizio : WohoW :