Ho finito di sistemare la prima parte della mia cara.. : zip : in tutti i sensi mx 5:
boccole nuove originali
verniciatura braccetti
pulizia motore e radiatore ( le cinghie dopo 12 anni sono nuove !!!!! come la pompa acqua : il meccanico non credeva ai suoi occhi )
cambio liquidi olio etc etc...
gomme nuove avon zzr
insomma con 1100 Euro ( di cui 850 di gomme e cerchi) mi trovo con una vettura eccezionale : neppure da nuova andava e si giudava così bene...
tutte le volte che vado da un concessionario e mi propongo permute stratosferice ( grazie alla crisi...) con BMW, Audi, Scirocco o 500 Abarth..scoppio a ridere...:giggle:
escluse le Gt o Lotus o sfilatini vari..non ESISTE auto più piacevole da giudare...
meditate prima di venderla....
un saluto a tutti
p.s. ora tocca alla carrozzeria ed interni ( sedile guida)
boccole nuove originali
verniciatura braccetti
pulizia motore e radiatore ( le cinghie dopo 12 anni sono nuove !!!!! come la pompa acqua : il meccanico non credeva ai suoi occhi )
cambio liquidi olio etc etc...
gomme nuove avon zzr
insomma con 1100 Euro ( di cui 850 di gomme e cerchi) mi trovo con una vettura eccezionale : neppure da nuova andava e si giudava così bene...
tutte le volte che vado da un concessionario e mi propongo permute stratosferice ( grazie alla crisi...) con BMW, Audi, Scirocco o 500 Abarth..scoppio a ridere...:giggle:
escluse le Gt o Lotus o sfilatini vari..non ESISTE auto più piacevole da giudare...
meditate prima di venderla....
un saluto a tutti
p.s. ora tocca alla carrozzeria ed interni ( sedile guida)
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red