Ieri, la mia contrada preferita ha vinto il Palio di Siena.
Fontebranda, TOP!
:giggle:
Fontebranda, TOP!
:giggle:
Nur Helvetica.
Oca!
|
04-07-2011, 09:39
Ieri, la mia contrada preferita ha vinto il Palio di Siena.
Fontebranda, TOP! :giggle:
Nur Helvetica.
04-07-2011, 10:07
non amo molto... è un po come la corrida. storica ma ammazza troppi animali. e non per uso alimentare
04-07-2011, 11:27
Sinceramente tutto ciò che proviene da quei boriosi senesi,
a me non aggrada. In primis il Palio... ...molto meglio la Giostra del Saracino di Arezzo, dove i cavalli percorrono solo 100mt in sicurezza, da soli, senza alcuna competizione e dove non occorre sopprimerli come nel Palio, in caso di caduta! A Siena saranno "tanto avanti" (come si giudicano loro...), avranno quella "banchetta" che finanziò C.Colombo, un'università che ormai non fa trovare più lavoro a nessuno, ma ancora giocano con i cavallini in modo rozzo e bizzarro, una manifestazione che forse poteva aver senso solo fino al 1.800... ...scherzo...:haha::haha::haha: ...oppure no?!?!?:oops:
04-07-2011, 11:54
Gyu71 Ha scritto:Sinceramente tutto ciò che proviene da quei boriosi senesi,Faccio presente all'illustre collega che le schermaglie campanilistiche medievali sono finite da un pezzo... Fontebranda TOP! :haha:
Nur Helvetica.
04-07-2011, 12:05
Odio profondamente le gare dei cavalli ma il Palio di Siena mi entusiasma e non poco!!
04-07-2011, 12:08
ai Senesi non toccategli il Palio...mi raccomando.......sono finite amicizie per una battuta!!
04-07-2011, 12:10
Number34 Ha scritto:Odio profondamente le gare dei cavalli ma il Palio di Siena mi entusiasma e non poco!!Che cosa ti appassiona della gara? Da non senese? miley:
Nur Helvetica.
04-07-2011, 12:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2011, 12:19 da Number34.)
Matsuda Ha scritto:Che cosa ti appassiona della gara? Da non senese?Tutto ciò che ruota attorno: contrade e loro rivalità, la sua storia e mille altre cose. Sono uno sbandieratore,come potrebbe non piacermi il palio di Siena?! Nell'ultima foto siamo io e Brunix quando ho sbandierato a Firenze in Piazza della Signoria per il trofeo Marzocco |
« Precedente | Successivo »
|