This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si giei o si giai?
CJ_ Ha scritto:Tranquillo Marco.

Tanto se io offendo qualcuno vengo sospeso, il resto degli utenti (moderatori compresi) no.

In amicizia. Wink
Ti ricordo che sono reduce da 7 giorni di suspenso.
E ti ricordo anche che di moderatori ne e' stato bannato uno a vita, anni fa.
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Ti ricordo che sono reduce da 7 giorni di suspenso.

... e che io mi autosospendo, e che nessuno ha il coraggio di sospendermi perche' io C'HO LA MACCHINA PIENA DI FIGAAA!!!
Big Grin

PS ok, ok, era solo un modo per comunicarti sempre la mia simpatia!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
povero ciggei
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Ti ricordo che sono reduce da 7 giorni di suspenso.

Io ne ho fatti 21 per avere detto ad un "grande utente" che ha conciato la mx5 come una giostra, tu nvece hai preso per il ***** 3 utenti diversi e hai auto-fatto 7gg. Guarda un pò Alberto.. Mrgreen :haha:
Ah bhè. il moderatore, ops, la moderatrice.. per forza, ha pubblicato MP, mail, pizzini, etc etc privati.. mi pareva il minimo (ciao donny).

Phreno Ha scritto:povero ciggei

Phrega na fava Phreno. Potresti non vedere mai la mia merce, ritieniti fortunato :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Io ne ho fatti 21 per avere detto ad un "grande utente" che ha conciato la mx5 come una giostra, tu nvece hai preso per il ***** 3 utenti diversi e hai auto-fatto 7gg. Guarda un pò Alberto.. Mrgreen :haha:
Ah bhè. il moderatore, ops, la moderatrice.. per forza, ha pubblicato MP, mail, pizzini, etc etc privati.. mi pareva il minimo (ciao donny).

Phrega na fava Phreno. Potresti non vedere mai la mia merce, ritieniti fortunato :haha:
:haha:

dettagli :haha:

suvvia, dai, questa volta siamo stati bravi buoni e comprensivi con tutti. Non abbiamo mandato nemmeno un avvertimento a nessuno!
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto::haha:

dettagli :haha:

suvvia, dai, questa volta siamo stati bravi buoni e comprensivi con tutti. Non abbiamo mandato nemmeno un avvertimento a nessuno!

Sarebbe stato brutto sospendere tanti utenti, moderatori compresi. Mrgreen
  Cita messaggio
anche per il tuo post che ha fatto da "spunto" non si e' commentato nulla ne' detto nulla! Efforza, e' estate, siamo tutti buoni e accaldati
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:anche per il tuo post che ha fatto da "spunto" non si e' commentato nulla ne' detto nulla! Efforza, e' estate, siamo tutti buoni e accaldati

dettagli (cit.)
  Cita messaggio
la moderatrice bannata non me la ricordo
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:la moderatrice bannata non me la ricordo

eh.. perdi colpi allora :haha:

gi...r
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)