Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ocio che se i tempi previsti da Pit vengono rispettati, io sarò in montagna ad infognarmi di canederli e forst mentre arrivano i pezzi.
dal 8 agosto torno in padania
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
Topone Ha scritto:ocio che se i tempi previsti da Pit vengono rispettati, io sarò in montagna ad infognarmi di canederli e forst mentre arrivano i pezzi.
dal 8 agosto torno in padania
già pure io nei giorni della spedizione sono pronto le le agognate vacanze....buoni i canederli slurp!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
ma quando arrivano le barre? Prima di Agosto vero?
Modello:
ggcapp Ha scritto:ma quando arrivano le barre? Prima di Agosto vero?
appena prima, salvo ritardi nella spedizione.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
ragazzi sono sempre più disperato.....
Hi Edoardo,
All of the sway bars have arrived, but we are still waiting on the rear Tokico shocks & the sway bar mounts. Very sorry for the delay, we've had a hard time getting Tokico shocks from Japan since the earthquake.
morale non si riesce ad avere sti tokico quindi o attendiamo ancora o ci facciamo spedire già le barre che ad oggi arriverebbero cmq ai primi di agosto.... e quindi difficilmente montabili per le ferie....
ditemi voi cosa fare, piuttosto faccio spedire quello che è già pronto
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
ebi Ha scritto:vero: Per me tanto vale aspettare... Cmq digli di mettere quei tokico in una scatola di piombo, che non voglio le barre radioattive! :d
buhahahahahahahahaahha
NON avrei mai immaginato che il terremoto avrebbe avuto rispercussioni anche su di noi così nell'immediato....:cry2:
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Modello:
Dai non è nulla di drammatico!! Per quanto mi riguarda non ho problemi ad aspettare anche perchè torno dalle ferie a metà agosto.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa