Ieri nel tardo pomeriggio, Milano sud-ovest. Qualcuno di voi ne è stato vittima???
È arrivato l'apocalisse in un minuto, l'ho scampata per un pelo.
Sono passato a Settimo Milanese la sera e c'era ancora il ghiaccio a bordo strada e le macchine segnate.
NB 1.6 Siepe 2000
eh beh, del resto con questo freddo un pò di grandine ci stava : Surprice :
cmq meno male che te la sei scampata...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Sì ma non ho mai visto una cosa del genere! In un secondo visibilità azzerata!
NB 1.6 Siepe 2000
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ho visto le foto sul giornale: pazzesco!
[video]http://www.youreporter.it/video_grandine_in_viale_monza[/video]
questa è precotto l'8 luglio, esattamente dove stava parcheggiata la mia yaris...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
a catania ha piovuto cenere vulcanica e le macchine sono tutte nere. se ti scrivono "lavami" sulla carrozzeria non se ne va mai
Io l'ho beccata tutta (la macchina era parcheggiata a cologno).. mi ha rovinato tutto il cofano e non sono neanche assicurato :cry2:
io devo ringraziare la grandinata per darmi l'occasione di un restyling da tanto rinviato.. lo sguscetto ringrazia il tempo bizzarro!!!
Valeria
un Donnino Meneghino sguscio-dotato
Montego - Milano