Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Il mio attuale x9 180 sta tirando le cuoia.
L'ho portato in assistenza per preventivare il costo della sistemazione che, ipotizzo, sia superiore al suo attuale valore come usato (a livello di carrozzeria non è ben messo, la sella è squarciata e non si chiude più).
Stavo quindi pensando di sostituirlo con un altro modello (da prendere usato).
Non ho esigenza di uno scooterone come l'mp3, ma mi può fare comodo per il vano sottosella (ci entrano 2 caschi?) e per la comodità, il confort e la maggiore sicurezza.
Per le gite fuori porta ho già la moto (che non utilizzo per gli spostamenti giornalieri - casa/ufficio - per preservarla il più possibile), quindi non mi serve una grossa cilindrata.
Dell'mp3 mi intriga la doppia ruota davanti e la possibilità di bloccare il sistema per evitare di appoggiare il piede a terra quando lo scooter è fermo.
Consigli e suggerimenti?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
NO TUTTO MA NON l'mp3 è la multipla della moto. Ha una massa elevata ed il motore perciò consuma più di uno scooter simile ma 2 ruote. A sto punto prendi un quad!
Auto 4 ruote
Moto 2 ruote
Apecarro 3 ruote
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
se tutte le moto del mondo finora prodotte fossero a tre ruote e poi qualcuno si accorgesse che di ruote ne bastano due, semplificando il tutto, e inventasse la moto a due ruote...
ecco: questa sarebbe un'invenzione !!!
Compra una moto (Deauville, la trovi a meno ed è un milione di volte meglio).
'92 NAClassicRed
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
TIGO Ha scritto:Compra una moto (Deauville, la trovi a meno ed è un milione di volte meglio).
la moto già l'ho.
Mi serve un mezzo da battaglia, comodo e protettivo, e da lasciare tranquillamente all'aperto.
Scooter.
Il dubbio è quale scooter.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
backtothefuture Ha scritto:NO TUTTO MA NON l'mp3 è la multipla della moto. Ha una massa elevata ed il motore perciò consuma più di uno scooter simile ma 2 ruote. A sto punto prendi un quad!
Auto 4 ruote
Moto 2 ruote
Apecarro 3 ruote
Il consumo è un non problema.
Giornalmente (giorni lavorativi non piovosi) ci farò 20km. Quindi consumare 1 lt di benzina, o 1,3 lt non mi cambia granchè.
Mi interessa invece il discorso protettivo: se uno stronzo esce improvvisamente da un incrocio, con uno scooter normale se inchiodo facilmente cado soprattutto in caso di umido. Con l'mp3 probabilmente no.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ho sempre sentito dire che l'mp3 piaggio è fantastico, poi non so dirti di più.
Provalo..
Provato! In realtà l'ibrido ma in funzione benzina è uguale all'altro! Allora... frena malino ma non cade quindi in definitiva forse non è male... le ruote si bloccano abbastanza facilmente! Alla prima rotonda ho toccato il cavalletto (fianchetto o che cazz c'è li sotto...)! La sensazione è strana e il blocco al semaforo bisogna imparare a conoscerlo e bisogna arrivare sempre dritti altrimenti lo blocchi in piega :haha::haha::haha::haha: (appena riparti si sblocca)!
Attenzione al sottosterzo... nel senso... sforzandolo un po capita ma al contrario di una moto normale non significa per forza baciare l'asfalto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: