Hammer Ha scritto:Ho proprio bisogno di due yokohama in quella misura, perché ne ho in casa altre due nuove da accoppiare. Grazie comunque della disponibilità.
ok!
yoko le ha tolte dalla produzione....mi dispiace!
grazie a te!
dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
Salve, in 185/60 r14 cosa avete a parte le 048? Uso trackday/stradale veloce...
Grazie!
NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
dmax23 Ha scritto:Salve, in 185/60 r14 cosa avete a parte le 048? Uso trackday/stradale veloce...
Grazie!
Ciao scusa il ritardo nel rispondere!
ma semislick o stradale?
Purtroppo la differenza e sostanziale la stradale in pista si sfalda e il semislick si consuma molto rapidamente in strada "certo in pista è un altro guidare".
Come semislick seri c'è poco,come stradali c'è tantissimo solo con i compromessi descritti sopra.
fammi sapere.
dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
seranimotorsport Ha scritto:Ciao scusa il ritardo nel rispondere!
ma semislick o stradale?
Purtroppo la differenza e sostanziale la stradale in pista si sfalda e il semislick si consuma molto rapidamente in strada "certo in pista è un altro guidare".
Come semislick seri c'è poco,come stradali c'è tantissimo solo con i compromessi descritti sopra.
fammi sapere.
Mi interessavano semislick...
NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)