Fiabeschi Ha scritto:Giusto per informazione, la versione 2008 dovrebbe avere il sedile regolabile in altezza. Perlomeno, io ho provato una 1.8 fire 12/2007 ed era regolabile...
Questa mi è nuova...
Bè è una cosa utile, anche se per me il top sarebbe il volante regolabile longitudinalmente e non solo in altezza. : Thumbup :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
... la mia è un 2007 e non ha nessun sedile regolabile.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Anche se fosse regolabile, e sulla mia certo non lo è, si protrebbe solo alzare perchè più basso di così dovrebbe scendere sotto l'auto! : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Anche se fosse regolabile, e sulla mia certo non lo è, si protrebbe solo alzare perchè più basso di così dovrebbe scendere sotto l'auto! : Chessygrin :
... in effetti...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
spiderman Ha scritto:Anche se fosse regolabile, e sulla mia certo non lo è, si protrebbe solo alzare perchè più basso di così dovrebbe scendere sotto l'auto! : Chessygrin :
Assolutamente d'accordo, in effetti quando sono salito ho provato a regolarlo più basso e non si poteva, alchè mi son chiesto a cosa potesse servire... D : WohoW : : WohoW :
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Tiro! Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Giusto per informazione, la versione 2008 dovrebbe avere il sedile regolabile in altezza. Perlomeno, io ho provato una 1.8 fire 12/2007 ed era regolabile...
Questa mi è nuova...
Bè è una cosa utile, anche se per me il top sarebbe il volante regolabile longitudinalmente e non solo in altezza. : Thumbup :
Confermo che sulle MY2008 è regolabile in altezza. Inoltre le versioni con interni tan hanno il tunnel centrale in plastica nera invece che in plastica arancione.
Non avendo una 2008 non so quanto e come sia regolabile
Tiro! Ha scritto:Bè è una cosa utile, anche se per me il top sarebbe il volante regolabile longitudinalmente e non solo in altezza. : Thumbup : Quoto.. a me il volante risulta essere sempre troppo lontano.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
senza entrare nel merito estetico della questione, dall'alto dei miei 9 anni di guida di mx 5 : Chessygrin :
mi pare di poter dire questo..
che la NA piace ai duri e puri, a coloro che vanno sempre con l'auto scoperta anche a - 20 e sono sempre di traverso, anche con pochi cavalli... : WohoW :
che la NB piace a quelli un po' meno duri e puri e vogliono un' auto più usabile quotidianamente ma sempre entusiasmante nella guida anche con...pochi cavalli ( che sanno rinunciare al fascino estetico in favore di una maggiore robustezza e rigidita strutturale)
che la NC piace a coloro che usano sempre l'auto è sono appassionati di un mezzo tecnologicamente avanzato, comodo, sicuro forse più rilassante nella guida quotidiana..ma con la grinta giusta per divertirsi quando richiesto..e con un ottimo e potente motore (invidiato dai primi due gruppi... soprattutto il 2000 )
: Chessygrin :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Tiro! Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Giusto per informazione, la versione 2008 dovrebbe avere il sedile regolabile in altezza. Perlomeno, io ho provato una 1.8 fire 12/2007 ed era regolabile...
Questa mi è nuova...
... per me il top sarebbe avere un volante dal diametro più piccolo.
Ero abituato troppo bene a BMW con i suoi volantini poco ingombranti.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
eziomx Ha scritto:che la NC piace a coloro che usano sempre l'auto è sono appassionati di un mezzo tecnologicamente avanzato, comodo, sicuro forse più rilassante nella guida quotidiana..ma con la grinta giusta per divertirsi quando richiesto..e con un ottimo e potente motore (invidiato dai primi due gruppi... soprattutto il 2000 )
: Chessygrin :
Ti assicuro che è molto più impegnativa di qualsiasi MX5 precedente! La 2.0 senza DSC sarebbe davvero difficile da tenere dritta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
|