bene bene a me va benissimo qualsiasi giorno,eventualmente se non si va al papeete ma nel pub mi mettereste indirizzo ecc ecc grazie in anticipo :chessygrin::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Ragazzi verrei volentieri ma sono ancora qua un spagna. Ci sono la settimana dell'8 in avanti. Se organizzate prima mi tocca saltare..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Iniziamo a fare un po di chiarezza:
FIssiamo Mercoledi 3 per la data.
Mi spiace per Toretto ma poi immagino che un po di gente partirà, io parto :chessygrin:, e ci tocca attendere settembre. nulla impedisce di fare un altro incontro dopo le ferie no?
Il posto visto anche il rischio "Chiuso per ferie" rimane fissato al maxisport di merate, poi eventualmente ci si trasferisce all'altro pub in mini colonna...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
va benissimo mercoledi,decidete pure l'orario tanto io sono a casa a fare un c**** @toretto vai tranquillo,quando torni fai un fischio che ci troviamo intanto fai un tuffo anche per noi :chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
so che adesso mi fucilerete con pubblica esecuzione ma devo informarmi che andava bene per martedi...:oops: mi hanno spostato gli orari al lavoro...:angel2: chiedo umilmente venia...se non ci sono problemi per voi,grazie ancora!!
Modello:
Rispostiamo a martedi?
per me è ok!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Ok fabry! allora ci conto x settembre. Buon divertimento ragazzi
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
per me no problem allora a martedi :chessygrin:
a martedì! presente anche io
ciao raga a che ora ci troviamo domani ??? :chessygrin: ditemi voi io devo calcolare circa 30 minuti di strada da casa mia ...