carissimi
vi presento il mio recente acquisto, si tratta di una xt 600 del '94 (ho anche una monster 900 ie).
la moto è divertentissima e me ne sono innamorato al punto di volerne quasi comprare un'altra dato che questa la terrò al mare.
l'alternativa potrebbe essere una suzuki DR-Z SM dato che non andrò su sterrati o in fuori strada. Cosa ne pensate?
grazie
vzo
[ATTACH=CONFIG]5655[/ATTACH]
Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
io avevo il modello precedente (dell''89), esattamente questo:
[ATTACH=CONFIG]5656[/ATTACH]
La tenevo perfetta e pulitissima. Era un orologio ed ancora la usa un mio conoscente che l'ha acquistata dalla persona a cui l'avevo venduta a suo tempo. Purtroppo, al tempo, mal sopportavo l'avviamento a pedale...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
il modello che avevi tu mi piace moltissimo ma ho optato per questa proprio per l'avviamento elettrico.
la mia tra poco avrà 20 anni e i costi si abbatteranno.
Se la trovi cerca un Tenerè 1vj ha sia il kick che l avviamento elettrico. Il DRZ 400 è un arma totale se vai da solo in due è un chiodo. Se vuoi che vada devi pistolarlo un po' almeno scarico e pignone, io ne ho avuto uno da enduro con cui ho percorso 40.000km tra cui diverso deserto senza il minimo problema