12-08-2011, 16:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2011, 18:52 da oldcafe.)
L'M2 è originale e completa, marmitta a parte, se vi spaventate di un sedile sgualcito su una vettura di 20 anni, le auto d'epoca non fanno per voi ...
Ricordo che se mancassero particolari tipo maniglie alzavetri (600 € su YJ) o specchietti (altri 6/700 € ), li si che sarebbero dolori...
Inoltre gli interni bianchi sporchi fanno sembrare il tutto tenuto male
Sulle crystal white USA sono d'accordo ahhhh
oldcafe Ha scritto:L'M2 è originale e completa, marmitta a parte, se vi spaventate di un sedile sgualcito su una vettura di 20 anni le auto d'epoca non fanno per voi ...
Ricordo che se mancassero particolari tipo maniglie alzavetri (600 € su YJ) o specchietti (altri 6/700 € ), li si che sarebbero dolori...
Inoltre gli interni bianchi sporchi fanno sembrare il tutto tenuto male
Sulle crystal white USA sono d'accordo ahhhh
:haha::haha::haha:
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
oldcafe Ha scritto:L'M2 è originale e completa, marmitta a parte, se vi spaventate di un sedile sgualcito su una vettura di 20 anni, le auto d'epoca non fanno per voi ...
anche il nardi sulla 1002 non va bene, dovrebbe essere il momo con centrale staccabile e simbolo eunos centrale.
diciamo che far invecchiare una 1002 come qualsiasi mx-5 è un pò da pirla....poi se è stata usata quelle cose sono normali....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
una 1006 no? Gianni la compriamo in società? :chessygrin:
al massimo riesco a prendere un 1600 :haha:
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
oldcafe Ha scritto:a parte il volante (che tra l'altro risulta essere più appropriato visto il pomello ed il freno a mano in legno)
non è più appropriato, perchè chi ha deliberato la M2 gli ha messo quello e quello andava tenuto....
modificare un'auto così rara e speciale per me è una caxxata (mia opinione)
diciamo che l'uso è quello di un'auto ventennale (e tra l'altro la prima parte di vita l'ha fatta in giappone) è che da uno che dichiara che è una delle 2-3 1002 in UK ci si aspetterebbe un pò più di cura...
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Cambiare quel preziosissimo volante, di difficilissima reperibilità ( ne ho 2 uguali buttati in garage ) fa precipitare clamorosamente le quotazioni di questo esemplare...
Ma fammi ridere, il proprietario sà cosa ha tra le mani ben prima che tu sapessi dell'esistenza di queste versioni...
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
oldcafe Ha scritto:Cambiare quel preziosissimo volante, di difficilissima reperibilità ( ne ho 2 uguali buttati in garage ) fa precipitare clamorosamente le quotazioni di questo esemplare...
Ma fammi ridere, il proprietario sà cosa ha tra le mani ben prima che tu sapessi dell'esistenza di queste versioni...
e parte con una base d'asta di 1900 sterline?
secondo me ADESSO è nelle mani di uno nettamente più competente.... questo sapeva che cosa aveva in garage ma non ha mai veramente aprrezzato l'oggetto e i piccoli tarocchi e il non averla nemmeno tenuta pulita bene ed in ordine lo confermano.
infatti CJ ha detto bene (ovviamente usando un'iperbole) che andava appeso per le palle....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Guarda che non è stata venduta...
Semplicemente non è il momento giusto per vendere questo tipo di vetture, lo dimostra il fatto che 4 anni fà è stata venduta nelle stesse condizioni a 6000£
Senza contare che in patria ha molto più mercato e forse qualcosa nel mondo è cambiato
Questi sono modelli importati su richiesta da Dandycars, prima della crisi