Brunix Ha scritto:Geniali...rinconfermo che,quando saranno prodotte,le prendo di sicuro.
Anch'io!!!:chessygrin:
Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato
|
01-09-2011, 23:24
Brunix Ha scritto:Geniali...rinconfermo che,quando saranno prodotte,le prendo di sicuro. Anch'io!!!:chessygrin:
02-09-2011, 11:45
pure io
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
02-09-2011, 11:49
Nel 2014 quando verranno prodotte se avrò ancora la mazdina pure io! :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
02-09-2011, 11:59
Phreno, fatti dare prima i soldi, ascolta un consiglio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
02-09-2011, 12:03
Pronto a stanziare.
Modica cifra. :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
02-09-2011, 12:05
Ragazzi, non date un euro in anticipo, ascoltate un consiglio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
02-09-2011, 12:06
Gagio impiccati (cit.), ascolta un consiglio!
NA 1.8 '94 elan style
02-09-2011, 12:08
Lore ascolta il consiglio, ascolta un consiglio.
Arancia Meccanica
02-09-2011, 12:09
Mario sei OT, meriti un suspenso, politica, chiudo, zan zan!!!
NA 1.8 '94 elan style
02-09-2011, 12:18
Gagio Ha scritto:Phreno, fatti dare prima i soldi, ascolta un consiglio. dmax23 Ha scritto:Pronto a stanziare. Gagio Ha scritto:Ragazzi, non date un euro in anticipo, ascoltate un consiglio. Maledetti! :haha: :haha: :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White! |
« Precedente | Successivo »
|