This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i kennedy
perchè il presidente si chiama Jack invece di John?
La famiglia Kennedy non ha rilasciato il consenso?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
da wikipedia
•John F. Kennedy nacque a Brookline, nel Massachusetts, da Joseph P. Kennedy e Rose Fitzgerald, membri di due famiglie di Boston molto in vista (il nonno materno fu a lungo sindaco della città). Da ragazzo John, soprannominato da tutti "Jack", frequentò la "Dexter School" e in seguito al trasferimento della famiglia da Boston a New York, fu iscritto alla "Canterbury School" di New Milford (Connecticut), una scuola privata. Lì ebbe una breve esperienza di scautismo.

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Fitzgerald_Kennedy
  Cita messaggio
ah.
però mi sembrava che anche nelle comunicazioni "ufficiali" lo chiamassero jack....
al prossimo episodio ci faccio maggiormente caso.

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
l'ho registrato e pensavo di vedermelo alla prima occasione
sono curioso... com'è?
  Cita messaggio
pensavo che "i kennedy" fosse l'ennesima App per iPhone!
Già mi stavo chiedendo a cosa cavolo fosse servita... :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
ieri l'ho visto e l'ho trovato un po lento. cmq lui è identico...
  Cita messaggio
313x Ha scritto:l'ho registrato e pensavo di vedermelo alla prima occasione
sono curioso... com'è?
storicamente interessante, anche se ovviamente è oltremodo romanzato in alcune parti.
A me sta piacendo.

Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:ieri l'ho visto e l'ho trovato un po lento. cmq lui è identico...
ecco qui:
[ATTACH=CONFIG]6220[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]6221[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:pensavo che "i kennedy" fosse l'ennesima App per iPhone!
Già mi stavo chiedendo a cosa cavolo fosse servita... :haha:

ahahahahahahha
  Cita messaggio
E chi fa marilyn monroe?
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)