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dremel
#1
Chi lo ha?
Quale ha?
Recensioni?

Ho visto il 300 in confezione con 55 accessori in un brico center a 49 euro ed in un altro a 69.
Il 4000 cosa ha in più?

Consigli?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#2
Rob72 Ha scritto:Chi lo ha?
Quale ha?
Recensioni?

Ho visto il 300 in confezione con 55 accessori in un brico center a 49 euro ed in un altro a 69.
Il 4000 cosa ha in più?


20 € di prezzo :haha::haha::haha::haha::haha:
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#3
-serie-300" target="_blank" rel="noopener" class="mycode_url">http://www.dremeleurope.com/dremelocs-it...-serie-300 vs. -4000">http://www.dremeleurope.com/dremelocs-it/category/2709/dremel-4000

:haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#4
Rob72 Ha scritto:Chi lo ha?
Quale ha?
Recensioni?

Io ho il tarocco cino-olandese della Ferm perchè sono un barbone. Il dremel è sicuramente meglio come motore.

Come accessori, dischetti, ecc., uso gli originali dremel, sono gli unici di buona qualità. Ti consiglio inoltre di comprare un kit con la prolunga flessibile.

Secondo me sono utensili che ti risolvono molte situazioni per piccoli lavori dove trapani o altro farebbero solo macelli.
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#5
ho un dremel da circa 4 anni con la scatola piena di utensili e devo dire che per i lavoretti ostiati da casa è una figata e come ha detto Elwood gli autensili originali valgono veramente tantoThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#6
Anche io ho quello cino-italiano, per quanto lo uso va benone a patto come detto di utilizzare utensili buoni...
Dopo averlo comprato per due settimane ho segato-levigato-lucidato-molato qualsiasi cosa mi capitasse a tiro! :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#7
io ho il 300, il selettore per la regolazione della velocità non va affatto bene, per il resto fa il suo lavoro.
non conosco i vari modelli, ma prendine uno con la regolazione della velocità diversa da quella del 300.
ne ho anche uno tarocco ma ben fatto (pagato 40 o 50 euro), è un po' rumoroso ma non mi sembra inferiore all'altro
NA MY'93 115 NB 1.6
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#8
anch'io ce l'ho, non so che modello ma ha la regolazione di velocità meccanica. se puoi prendilo con quella elettronica.
da qualche tempo inoltre ci sono gli utensili a sgancio rapido, prendi quelli, sono estremamente più comodi dei classici da bloccare ogni volta svitando e riavvitando.
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
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#9
io ho il 300 con anche la prolunga flessibile, devo dire che è estremamente comodo ed una volta che ce l'hai ti rendi conto che ha un innumerevole possibilità di utilizzi, come per esempio:
[video=youtube;8KvRe4hJyjU]http://www.youtube.com/watch?v=8KvRe4hJyjU[/video]
:chessygrin:
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#10
Bluvertigo Ha scritto:20 € di prezzo :haha::haha::haha::haha::haha:
era il 300 ad essere venduto a 20 € in più in un negozio piuttosto che in un altro....
volevo sapere se il 4000 valeva la spesa maggiore (che non conosco) per le sue maggiori qualità.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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