Pinerolo, NB silver posteggiata in via cavalieri d'italia.
Ieri sera, 23.30, rotonda di piazza Rivoli: NB (FL?) grigia che entrava in rotonda.
Ho sfanalato, non so se abbia capito o mi abbia preso per un idiota : Bash :
Ne approfitto per farvi una segnalazione: buca profonda su corso Trapani quando si incrocia con via Monginevro, corsia centrale in direzione piazza Rivoli.
Tenetevi sulla corsia di sorpasso o su quella dei Bus, l'altra sera l'ho presa in pieno e pensavo di averci lasciato ruote e sospensioni: WallBash :
Saluti!
Vero,mi devastai pure io,e se potete evitate Nichelino.
ieri pomeriggio na 115 rossa su tangenziale in direzione nord e nc biancaparcheggiata a collegno, invece ieri sera nb blu a pinerolo
Stamane, ore 7,10 tangenziale nord direzione To-Mi all'altezza di corso regina NA rossa targata Varese.
Sodapop Ha scritto:Vero,mi devastai pure io,e se potete evitate Nichelino.
Ahahah quando studiavo lì ero spesso dalle parti di nichelino.... Buche a parte, quello è il paese dei dossi.....! Persino con la fiesta sono riuscito a grattare, e non stavo facendo il colin mcrae della situazione!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -