This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MFunDD 22 ottobre 2011 Moncalieri(TO)
#1
Per chi pensava di rimanere a bocca asciutta ad ottobre ecco qui uno dei miei eventi approvati :chessygrin:
Sarà una giornata diversa dal MDD per varie motivazioni.Prima di tutto perchè non sarà una cosa solo drift.
Infatti dividerò la giornata in turni e avremo una piccola "sfida" tra di noi.
Gireremo al kartodromo di Moncalieri(TO) il 22 ottobre,dalle 9 alle 18 senza pausa Confusedmiley:
Le sfidine verteranno su:
-giro veloce
-giri più regolari(questa ve la spiegherò in pista) :chessygrin:
-auto più bassa
-partecipante più stupido(già visto al MDD I)
Il costo di 115 euro.Numero massimo di 21 auto
Sarà obbligatorio il casco omologato(stradale da moto oppure da auto,insomma niente scodelle)
Sarà anche presente il mio amico fotografo per farvi avere un ricordo.
Ovviamente do per scontato la massima correttezza da parte di chi si iscrive in lista sia per i pagamenti che per il comportamento in pista.
Ricchi premi e coJon per i primi :haha::haha:

Lista
1)pilistation
2)Costa
3)Nemesis
4)Mrk
5)lo/rez
6)pit la bestia
7)alluminio
8)Theracer
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#2
1)pilistation


dietro casa non posso mancare!!!! Non vedo quella pista da quando andavo in motard.... :chessygrin:
#3
potrei esserci... ma è ancora troppo lontana la data per dare una risposta al 100%...
#4
mmmmmmm Questo mi piace di più del MDD..
Vedo come sarò messo a gomme Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
#5
http://www.youtube.com/watch?v=QLSb1NmPM0c

g
iusciamo davvero a girarci qui dentro?
#6
si beh... barauda è un pò piccolina, ma ci girano senza problemi le auto... logico non ti devi aspettare una franciacorta...
#7
Si riesce, si riesce.... ho visto una delta S4 lì dentro 4 anni fa... se non l'hanno modificato....
#8
Number34 Ha scritto:mmmmmmm Questo mi piace di più del MDD..
Vedo come sarò messo a gomme Wink

basta che tu le abbia Big Grin
Ho cercato di fare qualcosa di ancora più abbordabile,niente cambi gomme,niente crick e chiavi.

axet Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=QLSb1NmPM0c

g
iusciamo davvero a girarci qui dentro?

video che avevo già visto.
Perchè no?
Non tirerai il freno a mano di 4a piena ma per divertirsi e fare una giornata "come penso io" va benissimo,secondo me.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#9
pilistation Ha scritto:Si riesce, si riesce.... ho visto una delta S4 lì dentro 4 anni fa... se non l'hanno modificato....

se per questo, ci ha girato la P4/5 della NTechnology per il primo collaudo... :chessygrin:
#10
1)pilistation
2)Costa

Non potrei mai esimermi...se lo facessi vi autorizzo a fustigarmi in pubblica piazza! Poi l'erbetta è più permissiva del sabbione di Castelletto...[Sta a vedè]
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - TRACK DAY - DFD/VSC - Domenica 28 Ottobre 2018 varano 0 1,604 12-10-2018, 11:59
Ultimo messaggio: varano
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 34,301 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  Varano - OPL Open Pit Lane - Sabato 21 Ottobre 2017 varano 0 1,875 06-10-2017, 11:32
Ultimo messaggio: varano
  Varano OPL SPECIAL - Lunedì 31 Ottobre (ponte) varano 1 2,989 01-11-2016, 20:07
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  Corso drifting a Modena, 1 e 2 Ottobre 2016 Massi "il Virus" 0 2,611 26-09-2016, 21:03
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Varanata 26 ottobre omermon 29 8,089 21-10-2015, 00:57
Ultimo messaggio: Liga
  Time attack franciacorta 11-12 ottobre Tugr 13 5,038 12-10-2014, 13:40
Ultimo messaggio: Tugr
  27 Ottobre - Track Day - Tolmezzo (FVG) - 65€ tutto il giorno! El Polska DK 5 1,693 22-10-2013, 13:07
Ultimo messaggio: El Polska DK
  Domenica 20 ottobre Franciacorta (BS) Yuri 6 1,855 19-10-2013, 11:22
Ultimo messaggio: CiceNC
  BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista eziomx 265 27,010 06-10-2013, 00:15
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)