This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INFO per INVERNALI su NC
marcez Ha scritto:io li ho montati per la prima volta a ottobre (si lo so..un pò presto però avevo le michelin di primo equipaggiamento che erano praticamente massacrete..) ...20000 km di vita... Ero intenzionato a mettere dei cerchi in ferro e ridurre quindi la misura del cerchio ma il gommista mi ha detto che non era possibile, libretto permettendo.. Ora ho su vredestein wintrac extreme,già testate e devo dire che van benone,ve le consiglio! (mi ha fatto 600 montate) non male..

600 EURO è un latrocinio x quelle gomme... :a_39:
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
600 EURO è un latrocinio x quelle gomme... :a_39:[/quote]

scusa ma le hai mai provate? conosci la marca? qua in italia non sono conoscute quanto michelin,pirelli ecc ecc ma come gomme da bagnato o termiche sono sicuramente delle ottime gomme al pari o molto probabilmente migliori delle altre appena citate.se costano quanto le michelin di listino ci sarà un motivo (sui 1000€ sulle mie senza alcun sconto). diverse audi,bmw e ww le hanno di primo equipaggiamento da quanto ho visto. O poi magari mi sbaglio per carità,sarò anche un appassionato di auto ma non mi metto di certo a litigare per cose così,non mi sono iscritto sul forum per questo. ritornando a noi ti dico che non è la prima volta che ne sento parlar bene nel mio caso, poi non lo so per ora in effetti ho fatto pochi km..ti saprò dire.. Ugeek
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:in effetti i cerchi del 1.8 non vedevo perchè non si potessero montare,in fondo è la stessa macchina no? il problema è che dovrebbero essere segnati a libretto,se non sono segnati in teoria potrebbero multarti in quanto non sono omologati per il 2.0..in teoria....
Esatto.. però il cetoc rilascia gratuitamente il nullaosta per la misura 205/50R16
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
Baron Ha scritto:
marcez Ha scritto:in effetti i cerchi del 1.8 non vedevo perchè non si potessero montare,in fondo è la stessa macchina no? il problema è che dovrebbero essere segnati a libretto,se non sono segnati in teoria potrebbero multarti in quanto non sono omologati per il 2.0..in teoria....
Esatto.. però il cetoc rilascia gratuitamente il nullaosta per la misura 205/50R16

perfetto,buono a sapersi,credo che questo interessa un po' a tutti.. : Thumbup :
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio