This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MFunDD 22 ottobre 2011 Moncalieri(TO)
#41
Dear Mr. Magoo87,

non é che ti andrebbe di aggiornare regolarmente il primo messaggio con la lista aggiornata e altre info essenziali?
Lo farei volentieri io, ma non sono l'autore della discussione né un moderatore qui.

Non che mi dispiaccia di scorrere future 95 pagine di scuse, lamenti e info sulla salute della zia Pina, ma sai com'é? :giggle:

Content in context rules.
Grazie ... ti voglio bene anche io
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
#42
mi piacerebbe, ma se venissi qui dovrei saltare l'altro... purtroppo varie spese che lasciano poco spazio a queste belle cose :cry2:
#43
1)pilistation
2)Costa
3)Nemesis
4)Mrk
5)lo/rez
6)pit la bestia
7)alluminio
8)Theracer

Dai ***** riempiamo sta lista,vanno bene pure gli amici fidati ostia!
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#44
zakke
omermon
pewo
mad

aggiungili, e comincia a scartavetrargli la minchia. Il 22 gli faccio il lavaggio del cervello (anzi, bestiaccia, vieni anche tu!)!
Alberto
#45
.SharK Ha scritto:zakke
omermon
pewo
mad

aggiungili, e comincia a scartavetrargli la minchia. Il 22 gli faccio il lavaggio del cervello (anzi, bestiaccia, vieni anche tu!)!

io devo pagare 900 euro di assicurazione ragazzi.....: WallBash :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#46
cavolo appena sborsato 800 euro di assicurazione.... e ieri mi è esplosa la frizione della moto... non posso garantire liquidità per l'evento! Cry
#47
pili che moto hai? dai che io fo il meccanico di moto e te la sistemo con 4 soldi!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
#48
Ducati 848 con frizione antisaltellamento ducati performance a secco... ho già un meccanico che me la ripara al costo dei pezzi, grazie comunque... è che i pezzi sono una fucilata!!!!
#49
pilistation Ha scritto:Ducati 848 con frizione antisaltellamento ducati performance a secco... ho già un meccanico che me la ripara al costo dei pezzi, grazie comunque... è che i pezzi sono una fucilata!!!!

Wink
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#50
sai come si dice vero???? Piaggio e Ducati SOLDI BUTTATI!!!

infatti.....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - TRACK DAY - DFD/VSC - Domenica 28 Ottobre 2018 varano 0 1,604 12-10-2018, 11:59
Ultimo messaggio: varano
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 34,302 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  Varano - OPL Open Pit Lane - Sabato 21 Ottobre 2017 varano 0 1,875 06-10-2017, 11:32
Ultimo messaggio: varano
  Varano OPL SPECIAL - Lunedì 31 Ottobre (ponte) varano 1 2,989 01-11-2016, 20:07
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  Corso drifting a Modena, 1 e 2 Ottobre 2016 Massi "il Virus" 0 2,611 26-09-2016, 21:03
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Varanata 26 ottobre omermon 29 8,089 21-10-2015, 00:57
Ultimo messaggio: Liga
  Time attack franciacorta 11-12 ottobre Tugr 13 5,038 12-10-2014, 13:40
Ultimo messaggio: Tugr
  27 Ottobre - Track Day - Tolmezzo (FVG) - 65€ tutto il giorno! El Polska DK 5 1,693 22-10-2013, 13:07
Ultimo messaggio: El Polska DK
  Domenica 20 ottobre Franciacorta (BS) Yuri 6 1,855 19-10-2013, 11:22
Ultimo messaggio: CiceNC
  BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista eziomx 265 27,010 06-10-2013, 00:15
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)