Dear Mr. Magoo87,
non é che ti andrebbe di aggiornare regolarmente il primo messaggio con la lista aggiornata e altre info essenziali?
Lo farei volentieri io, ma non sono l'autore della discussione né un moderatore qui.
Non che mi dispiaccia di scorrere future 95 pagine di scuse, lamenti e info sulla salute della zia Pina, ma sai com'é? :giggle:
Content in context rules.
Grazie ... ti voglio bene anche io
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
mi piacerebbe, ma se venissi qui dovrei saltare l'altro... purtroppo varie spese che lasciano poco spazio a queste belle cose :cry2:
1)pilistation
2)Costa
3)Nemesis
4)Mrk
5)lo/rez
6)pit la bestia
7)alluminio
8)Theracer
Dai ***** riempiamo sta lista,vanno bene pure gli amici fidati ostia!
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
zakke
omermon
pewo
mad
aggiungili, e comincia a scartavetrargli la minchia. Il 22 gli faccio il lavaggio del cervello (anzi, bestiaccia, vieni anche tu!)!
Alberto
20-09-2011, 07:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2011, 08:33 da mr.magoo87.)
pili che moto hai? dai che io fo il meccanico di moto e te la sistemo con 4 soldi!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ducati 848 con frizione antisaltellamento ducati performance a secco... ho già un meccanico che me la ripara al costo dei pezzi, grazie comunque... è che i pezzi sono una fucilata!!!!
sai come si dice vero???? Piaggio e Ducati SOLDI BUTTATI!!!
infatti.....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........