nitro-ale Ha scritto:coopersimo Ha scritto:azz il kit però costicchia davvero, io prenderei solo il cassoncino, poi il resto riesco a farlo io, il problema é questo cavetto che non so se é specifico oppure si riesce a crearsi da soli anche la prolunga..
sai che avevo la stessa idea? la prolunga è solo filo elettrico, tagli speli congiungi, per elemento filtrante cosa useresti? spugna? il tubo? corrugato?
come elemento filtrante il k&n a pannello secondo me va bene......il tubo di connessione con il corpo farfallato si fa anche in acciao con le curve appropriate....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
se procedi mantienici aggiornati
nitro-ale Ha scritto:se procedi mantienici aggiornati
l idea che avevo alternativa altrimenti era di creare un tubo partendo dal cassoncino originale in modo da portare aria fresca al filtro...e fare un carter para-calore....oppure tentare di spostare un po dai collettori di scarico il cassoncino ma la vedo dura...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Jackson Racing cat.
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
eh ma non è la stessa cosa :d
nitro-ale Ha scritto:eh ma non è la stessa cosa :d
no eh?
Mx 5 NA montego blu 90cv
Jackson Racing cat.
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
il costo del kit è notevole, ma al momento è miglior kit di aspirazione a detta di molti. dalle rullate loro dicono che si prendano millemila cavalli, ma io ho forti dubbi, anche se di migliorare migliora.
di contro c'è il costo che è oggettivamente elevato. sulla tua fl mi permetto di consigliarti di mettere un bel cat. sport metallico, che a parità di spesa di da +cv e poi di procedere all'aspirazione...
magari non prendi 14 cv ma sicuramente aumenti il maf e abbatti la temperatura in entrata.