una volta che li sai usare bene, sono fatti apposta per essere utilizzati da soli senza problemi.
NB FL Backstage 1.6 2004
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Il mi Babbo lo usa da solo...e pensare che non usa nemmeno il nokia 2023! figurati se è difficile:giggle:
80-100 euro e t togli il pensiero!
Poi fa sempre comodo averne uno in casa
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
ma tu avevi detto: "quello elettronico da 100 euro da farmacia". la risposta era riferita a quello...
NB FL Backstage 1.6 2004
sì ma il sapersi misurare la pressione da solo non vuol dire che questa possa non essere viziata da errori dovuti al fai da te, cioè tipo anche al muoversi un po' per misurarla, ma per sciogliere tale dubbio ci vuole un dottore.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Intendevo quello elettrico!
E poi Canga, quando ti sei preso 5 valori (tempo impiegato meno di 1 minuto) e fai la media dei valori misurati, hai già un valore più che attendibile!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
sentiamo tomotto che è un addetto ai lavori.
La second e terza lettura danno sempre valori più bassi...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo