boh rimane il fatto che dopo un po' di giri ne uscirei scemo..
meanwhile in Saudi Arabia
|
27-09-2011, 18:39
Rob72 Ha scritto:costano... +1.
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
27-09-2011, 23:00
omermon Ha scritto:boh rimane il fatto che dopo un po' di giri ne uscirei scemo.. Io penso che invece godrei,visto le staccatone che potrei permettermi :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
27-09-2011, 23:01
Rob72 Ha scritto:costano... Calcolando che sulla R8 ci volevano N migliaia di euro per il "Kit Carbonio"...questi 8k per i carboceramici valgono la spesa.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
28-09-2011, 09:27
Brunix Ha scritto:Calcolando che sulla R8 ci volevano N migliaia di euro per il "Kit Carbonio"...questi 8k per i carboceramici valgono la spesa.Anche lo champagne (normale, non millesimato) preso al billionair costa circa 1.000 euro a bottiglia. Questo non vuol dire che li vale.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
28-09-2011, 09:59
Beh c'è da dire che dei dischi carboceramici durano anche 300 mila km.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
28-09-2011, 10:23
Rob72 Ha scritto:Anche lo champagne (normale, non millesimato) preso al billionair costa circa 1.000 euro a bottiglia. Questo non vuol dire che li vale. Parliamo di beni diversi. La bottiglia presa al Billionair serve per "sbocciare" nel privè e farsi vedere dala folla sottostante. I carboceramici,per lo meno,hanno un senso e una vita piu lunga... Per lo meno con i carboceramici abbassi il tempo sul giro!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
28-09-2011, 12:25
Brunix Ha scritto:Parliamo di beni diversi. La bottiglia presa al Billionair serve per "sbocciare" nel privè e farsi vedere dala folla sottostante. Con lo champagne al Billionare fai abbassare i perizioma alle girls:chessygrin: Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/ mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde) backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
28-09-2011, 13:04
IMHO i ccb sono, nel 99% dei casi, da checca isterica che va ai trackday in tuta ignifuga.
Anche perché la potenza frenante non aumenta (entra cmq prima l'ABS rispetto al limite dei freni); la modulabilità credo che diminuisca; dopo 3 giri se non ti mollano i freni ti mollano le gomme, o il fisico, o il motore si scalda troppo, ....
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)