è un pò di giorni che vedo nella mia zona, Orbassano, una NA arancione/silver... oggi l'ho vista postaggiata al Centro Ricerche Fiat... è qualcuno del forum???
ricordo di averla vista in vendita un pò tempo fa su internet...
mmhh.. non sò se scrive al forum ma mica era venuto una volta ad un raduno un venerdì sera al solito autolavaggio di pianezza?!?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Eccomi...beccato!Crf dipendente Mazdarizzato!
Non mi avete visto neanche oggi, eh???...sicchè è da un mese che vado al lavoro in Miata...eh sono troppo veloce....:haha:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Diciamo che forse il colore tende ad essere un po' ammiccante,non posso mai fare marachelle senza essere scoperto!!!:chessygrin:
Al crf mi occupo di veicoli ecologici...sono uno dei papà della Multipla natural power e delle sue sorelline...non proprio un vanto per questo forum!!!:haha:
in effetti per lavoro occuparsi di auto con impatto ambientale basso e poi viaggiare con una na euro 1 a benzina che consumicchia abbastanza è proprio credere nel lavoro che si fa ahahah:haha:
ps condivido pienamente la scelta:chessygrin:
bashuasuha io oggi ne ho viste ben due!
na rossa con hard top nero, e una nb verde, rigorosamente top down, a zonzo per Moncalieri, qualcuno di voi?