Buahauhauhauhauah
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato
|
16-10-2011, 13:24
aggiornamenti?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
16-10-2011, 14:31
sarei interessato pure io:chessygrin: attendo news: Bash ::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
16-10-2011, 14:38
Ragazzi dovremmo lavorare ma e' un periodo che io sono assolutamente sovraccarico... con calma le facciamo, ma passera' un altro mesetto tra una storia e l'altra. Stiamo cercando di ottimizzare tutto al 100%, in modo da fare una sola versione, ottimale, leggera, assolutamente plug&play
Alberto
23-10-2011, 19:13
Proprio quando ci mettiamo a lavoro salta la connessione e ci tocca lavorare con conversazione testuale su FB tra un cellulare e un pc... fate voi!
23-10-2011, 22:02
Però oggi abbiamo fatto dei mega progressi!!! Siamo molto molto vicini alla finalizzazione del progetto... stay tuned!
Alberto
25-11-2011, 00:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2011, 00:25 da Phreno.)
Abbiamo lavorato parecchio io e Alberto e finalmente siamo arrivato all'ultima versione definitiva.
Abbiamo rivoluzionato l'intero progetto, ridisegnando completamente tutto il profilo e rivalutando alcune soluzioni in base a simulazioni strutturali Abbiamo cercato di raggiungere i seguenti obbiettivi: Compatibilità su tutti i modelli (Na - NB - NBFL) Resistenza alla flessione. Peso. Futura implementazione di un telaio aggiuntivo. Per ora si parla tutto su un piano teorico ma siamo piu' che sicuri di aver progettato un'ottimo rinforzo. D'ora in poi passiamo DEFINITIVAMENTE alla fase di preventivo e testing. Un teaser per voi: ![]() AISI 304 - 2.47 KG Siamo lenti ma si procede :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|