a cosa serve questa modifica?
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
CJ guarda il video che ho postato, si capisce benissimo di come viene raffreddato in origine il nostro motore.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
CJ_ Ha scritto:Le montava habart? :haha:
veramente le montano tutt'ora...sicurissimo su 500, su punto non saprei...beh effettivamente sullla 500 del mio amico sono con terminale e kit ss arriva a volte a piccare 1.8..sarà per quello che si crepano??? ahaha
1446 invece come?
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
Originariamente Scritto da pit la bestia
Ecco alcune foto di come impostare il reroute senza spedere 380 dollari....
Mr.Wolf Ha scritto:Questa notizia è ottima..ma vale anche per NA 1.6?
Ma le foto?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
ma è una modifica per guadagnare cavalli o per raffreddare meglio il motore?
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89