Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
provo a mettere nero su bianco quello che ho visto esattamente stamattina sul giornale
questa mattina sul giornale ho visto la foto di un ragazzo libico che tiene in mano un foglio A4 con la stampata della schermata di un telefonino dove sta passando un filmato low-res di uno che assomiglia gheddy e che sembra morto
mi sembra un po poco
dopo queste rivolte cosiddette "liberali" aspettatevi delle belle teocrazie basate sui personaggi immaginari inventai da maometto. in tunisia i 70 partiti estremisti musulmani sono pronti a prendere il sopravvanto, gabbando la norma che vuole che nessun partito possa avere + del 40 % dei voti/seggi. in egitto l'accordo sarà più difficile ed eccetto le zone dei villaggi nel mar rosso ripiomberanno nell'abisso religioso, valtur ne sa qualcosa. personalmente non ho mai creduto alle rivoluzioni, le fanno le masse, idiote per antonomasia e servono solo a mettere dittatori.
la libia è un caso a parte. gheddafi/santana aveva molti amici. partendo dagli USA, che spesso lo chiamavano per il lavoro sporco e passando per quella bestia di Chavez.
cosa succederà in libia? le tribù adesso potranno dare sfogo a 40 anni di odio e riprendere le guerre tra di loro, ma solo dopo aver sterminato quella di Geddafi/santana. succederà quello che è successo nella yugoslavia del dopo tito. tutti contro tutti. con allah che si beve un bel the caldo gustandosi lo spettacolo
appunto ho scritto che valtur ne sa qualcosa....
quello che mi spaventa è che dietro queste rivoluzioni, per sua stessa ammissione, ci sta soros come finanziatore. che adesso fa il candido dicendo di avere abbandonato, dopo averli creati, gli hedge fund.
direi che i coccodrilli hanno fame, il popolo ha sete e il re ha trovato la soluzione
Doppiaeffe Ha scritto:...... personalmente non ho mai creduto alle rivoluzioni, le fanno le masse, idiote per antonomasia e servono solo a mettere dittatori....
Le uniche masse idiote non sono quelle che rovesciano i dittatori, ma quelle che li fanno andare al potere.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Elwood Blues Ha scritto:![[Immagine: carlos_santana-demonic.jpg]](http://www.jesus-is-savior.com/Evils%20in%20America/Rock-n-Roll/carlos_santana-demonic.jpg)
ricordiamolo per la sua grande hit "oye como va"
sbracato per terra dalle risate hahahahahahaahh
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica