This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato?
puoi anche scrivere un libro grammaticalmente molto più corretto del mio ma non te lo comprerà nessuno. E poi sono i miei funs che ne hanno fatto un libro, era un racconto scritto in presa diretta. Che poi ne nascesse un libro autotassato da delle persone che poi mi avrebbero chiesto foto ed autografo questo era inimmaginabile, un po' come se domani mi telefonasse il regista del pianista sull'oceano per farci un film.
cangaceiro Ha scritto:puoi anche scrivere un libro grammaticalmente molto più corretto del mio ma non te lo comprerà nessuno. E poi sono i miei funs che ne hanno fatto un libro, era un racconto scritto in presa diretta. Che poi ne nascesse un libro autotassato da delle persone che poi mi avrebbero chiesto foto ed autografo questo era inimmaginabile, un po' come se domani mi telefonasse il regista del pianista sull'oceano per farci un film.

un buon medico può far molto...
cangaceiro Ha scritto:Ne ho avuti molti di complimenti di tale portata, mi chiedo perché una major non si sia fatta ancora avanti. Perchè quello di 3 metri sopra il cielo deve avere successo ed io no? :no_:

Canga, hai ragione...se ha successo quella Mer.. di Moccia con "3 metri di nuvole in cielo che ti cagano in testa!!" allora puoi avere pure tu un meritato successo!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:Canga, hai ragione...se ha successo quella Mer.. di Moccia con "3 metri di nuvole in cielo che ti cagano in testa!!" allora puoi avere pure tu un meritato successo!!

Wink

Ho già scelto il titolo: Cangaceiro ravishes Minsk!

Ma qui nessuno conosce locatari di Minsk? siete tutta gente "perbene"?
cangaceiro Ha scritto:Wink

Ho già scelto il titolo: Cangaceiro ravishes Minsk!

Ma qui nessuno conosce locatari di Minsk? siete tutta gente "perbene"?

qui e' pieno di keeyyyyyyyyyyyyyyyyy..cosa vuoi che sappiano di Minsk..;-))
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
magari riusciamo a trombare anche donne che parlano la nostra lingua...
doppiaeffe Ha scritto:magari riusciamo a trombare anche donne che parlano la nostra lingua...

sbam!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
Doppiaeffe Ha scritto:magari riusciamo a trombare anche donne che parlano la nostra lingua...

:buahah:
Gentleman driver
la scelta è obbligata con austrian air lines da firenze scalo a Vienna e poi Minsk, prezzo intorno ai 300 Euro andata e ritorno.

Devo fare una levataccia a firenze ma ha il vantaggio che lo scalo è di 50 minuti, attesa breve, poi arrivo a Minsk alle 14.

Devo fare 40 km dall'aeroporto al centro città per cui un'altra oretta. Diciamo alle 15/16 se non ci sono beghe sono in centro.
Stavolta invece di scrivere fai foto. Per favore.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------