Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:6 / 7 / 2004...dall' articolo linkato sopra http://www.quattroruote.it/autoclassiche/automoto/notizie/visualizza_articolo.cfm?sez=Notizie&codice=28685&chiave=CLASSICHE DOMANI :
"...Il valore di una prima serie si attesta sui 5000 euro, ma è facile prevedere che col tempo questa valutazione possa salire. La capote è robusta, leggera e facile da aprire e chiudere. Il posto di guida è raccolto e si viaggia a braccia distese, come una volta. ...."
fermarsi a leggere ogni tanto non è così male...
non aspettarti di trovare cose diverse sul cartaceo
Ti faccio le mie più sentite scuse :oops: dico davvero... avevo letto lo stesso articolo prima di aprire questa discussione e anche poi una volta linkato da te... ma nessuna delle due volte me ne ero accorto... : zip :
Nuovamente grazie... Ciao!
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Se può servire ricordo che la morosa di un ex iscritto al Passion era stata tamponata su una vecchia mini rendendola di fatto irriparabile. L'assicurazione offri una bevuta al bar, tramite le quotazioni di ruoteclassiche ottenne un risarcimento pari alla quotazione
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:he he
tranqui
hai più sentito l' avvocato per via dell' assicurazione invece?
Si mi sono sentito... era per lui che volevo procurarmi qualcosa al riguardo... Ci sarà l'udienza nel febbraio 2012... speriamo che l'assi se lo metta in testa e si decida a pagare prima che li costringa a farlo un giudice....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)