Matsuda Ha scritto:La versione è succulenta, ma le condizioni sono impegnative...
Motore con 230.000km, corrosione passante, radiatore esausto, sospensioni da verificare.
Gli interni e la capotte sembrano buoni...
Per quanto sia effettivamente bella come versione, per quanto sia affezionato alla mx5, per quanto sia bello e appagante restaurare una macchina...
...secondo me è un rottame!!!
La macchina è sostanzialmente comune (se uno non ha fretta di mx5 con allestimento raro ogni tanto se ne trovano), in condizioni penose per una mx5 (mediamente sono tenute molto ma molto meglio), con tanti km (anche per una NA) ...e questo viene a chiedere 2.500 euro!!! già con con 4.000 si trovano in ordine! con 7.000 ti porti a casa una macchina in condizioni perfette!!!
...qui a spenderci poco servono:
- almeno 4.000 euro di carrozzeria
- sostituzione del motore (che senso ha sistemarne uno con 230.000 km?), circa 1.500 euro se si prende usato
- ammortizzatori nuovi 700 euro più o meno
- scarico? sarà marcio come la carrozzeria?
- trasmissione? ci buttiamo dentro 400 euro di frizione giusto per star sicuri
- fluidi vari filtri ecc almeno 200 euro
...ergo...
ma chi se la compra!!!