hai considerato lo scarto relay long su aereo treno ? nei paesi dell'est c'è ancora e rischi di perdere il volo. occhio
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
lo scarto relay long sarebbe il margine di tempo della coincidenza?
@omermon: riga deve essere una bella città al di la della mignotteria... che li temo non sia nemmeno tanto sviluppata
miley:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
io cambio a Vienna primae Francoforte poi. Non ho long relay da preoccuparmi. Grazie per avermi avvisato.
hai almeno un'oretta tra treno e aereo. l'antiterrorismo impone altissimi tempi di controllo all'uscita e rischi di perdere il treno. ti conviene chiamare in agenzia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:hai almeno un'oretta tra treno e aereo. l'antiterrorismo impone altissimi tempi di controllo all'uscita e rischi di perdere il treno. ti conviene chiamare in agenzia
che poi quando metti piedi in quei paesi li, hanno una trafila burocratica ereditata dall'ex urss che fa paura... cercheranno di contarti anche i peli del **** mi sa.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)