... la S2000 è stata la candidata numero due, dietro lo Z4 durante la scelta del mio spider... che poi è finita su una Mx-5 per puro caso.
E' una grandissima macchina, ma estiticamente non mi entusiasmava più di tanto.
Peggio ancora internamente dove, secondo il mio punto di vista, si vedevano tutti i 10 anni di progetto.
... ho considerato anche il fatto che le strade che percorro io sono prevalentemente strette e piene di curve... bhe... diventava veramente impossibile spremere tutto il potenziale del V-tec.
... già son convinto che rivendere una Mx-5 non sia facilissimo, ma una S2000 lo sarebbe stato ancora di più.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
[youtube:30lgchxy]http://it.youtube.com/watch?v=HwMqWrLlhM8&feature=rec-HM-fresh+div[/youtube:30lgchxy]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
non c'e' che dire..finisce in bellezza!!!
http://www.autoblog.it/post/17964/nuove ... te-edition
gli interni sono stupendi!!!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
bianca con interni rossi... cribbio è stupenda!!!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:bianca con interni rossi... cribbio è stupenda!!!!
quoto! molto molto bella!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
che ne direste di un Rosso con interni bianchi?? : WohoW :
Anche perchè non vorrei che il bianco sia troppo legato ad periodo modaiolo.. rosso è rosso, cavolo
Una S roSSa... : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:che ne direste di un Rosso con interni bianchi?? : WohoW :
Anche perchè non vorrei che il bianco sia troppo legato ad periodo modaiolo.. rosso è rosso, cavolo
Però le auto da corsa giapponesi SONO bianche da sempre.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
... cavoli... che bella...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
il Mamo Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:che ne direste di un Rosso con interni bianchi?? : WohoW :
Però le auto da corsa giapponesi SONO bianche da sempre.
già, il bianco su honda ci sta a pennello!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001